Cap 21

1.7K 74 4
                                    

Il mondo mi è crollato addosso , Erik ha deciso di sposarsi con mia sorella e di prendersi le sue responsabilità per il bambino.
Sono disperata lo so così posso sembrare un egoista ma non posso farci nulla , alla festa di fidanzamento manca poco , indosso un vestito corto rosa corallo e una stola addosso e scarpe alte col tacco scendo giù ad accogliere gli invitati Enrique non è in casa e a momenti sarà qui , meglio così perché ha iniziato a mettermi inquietudine..

Esco in giardino a prendere una boccata d'aria ne ho proprio bisogno di liberarmi dai pensieri negativi , in lontananza c'è Erik che chiacchiera con qualche suo amico è tutto in tiro ed è come sempre irresistibile e seducente , indossa uno smoking grigio con camicia sbottonata forse anche troppo e i suoi capelli sono pieni di gel , mi inizia a fissare col suo sguardo malizioso mentre sorseggia il suo drink mi viene incontro < Ciao >mi dice scosso .. <Ciao a quanto pare il resto degli invitati non vuole decidersi ad arrivare >dico con ironia per spezzare la tristezza <Già senti Caroline è stata una decisione troppo sofferta quella che ho preso e mi dispiace per come l'hai saputo cioè all'improvviso >si giustifica aggiustandosi i capelli .. <Non devi giustificarti Erik alla fine hai fatto il tuo dovere , sei stato un vero uomo a prenderti le tue responsabilità >affermo a malincuore <Non smetterò mai di amarti Caroline per quanto staremo lontani tu resterai per sempre dentro me > i suoi occhi sono lucidi e va via ....

Successivamente arriva Enrique <Finalmente mi sono liberato dal maledetto lavoro , beviamo un drink?tua sorella sarà qui a momenti ho appena sentito tuo padre >mi dice <Ok andiamo a prendere un drink>
Il resto degli invitati arriva ,April arriva e mi rassereno la sua presenza mi aiuta sempre ..ci sediamo sul divano mentre Enrique va ad accogliere altri invitati <Come stai amica ?tutto bene ?> mi domanda alzandomi il mento <Sopravivvo April e cerco di rassegnarmi> dico a bassa voce <Erik per la prima volta nella sua vita ha fatto la cosa giusta ,tuo nipote non può restare senza padre >risponde <Certo che no >dico rassegnata ..

Ora sono arrivati tutti e inizia il festeggiamento , Katherine è raggiante indossa un abito giallo che le dona parecchio , Erik l affianca e annuncia che si sposeranno Il mese prossimo e poi arriva la musica e tutti iniziano a ballare , ormai la nostra passione e il nostro si spegnerànno e resteranno solo un lontano ricordo. .

1 mese dopo

<Si lo voglio > Erik ha pronunciato il suo si , ora sono marito e moglie , tutti gli invitati applaudiscono tranne io e il mio applauso tarda ad arrivare. .Eveline se ne è accorta e mi fissa stranamente poi si rigira e continua a guardare gli sposi.
E ora delle foto , mi mostro attiva e pimpante accanto ad Enrique che mi stringe la vita , contentissimo.

Arriviamo alla villa nell'attesa degli sposi , approfitto con April a salire in camera e mi adagio un po sul divano togliendomi le scarpe perché i miei piedi iniziano a replicare ..il mio vestito di oggi è azzurro mi rilasso un po <Tutto è finito Carol > mi dice <Si April lo so che è tutto finito ma non smetteremo mai di amarci e di pensarci > lei mi guarda alibita <Sei convinta che lui ti ami?secondo me prevedeva da molto di sposarsi con lei e avra fatto finta di lasciarla per spassarsela con te > mi irrito a quelle parole <Ma tu sei la mia amica o la mia nemica?> domando rabbiosa <Sono la tua migliore amica sono solo realista Carol > < Non voglio più starti a sentire April > dico acida <Ok divento muta come un pesce >
Scendiamo giù gli sposi arrivano e applaudiamo, tra poco inizia il buffet e prendiamo posto ,Eveline continua a fissarmi , al tavolo mancano solo Mia cognata Paula ed Enrique, < Caroline sembri che stai assistendo ad una veglia funebre e no ad un matrimonio >mi provoca ...<Perché dici questo? >domando acida .. <Perché e evidente hai qualcosa che non va da molto tempo , si nota dal tuo viso non fai altro che osservare mio fratello anzi di controllare ogni suo movimento, come se fossi la sua ombra > mi irrigidisco e non so che scusa inventare <Ti sbagli Eveline >dico sicura .. <Sei attratta da lui vero?>mi domanda all'improvviso. .ecco dove voleva arrivare in quel preciso istante arrivano Enrique e Paula , e iniziamo il pranzo , successivamente i balli , la giornata procede lentamente, il tempo non passa mai e io voglio che passi più in fretta possibile perché voglio dormire dormire e dormire per non vedere tutta questa realtà che mi Sta uccidendo ...

E ora dei saluti agli sposi stanno per partire per il viaggio di nozze a Parigi hanno l'aereo tra un ora e mezza , li salutiamo , lascio ad Erik un lungo bacio sulla guancia e saluto mia sorella stringendola forte ..è augurandole il meglio quello che io non ho potuto avere ....

Ciao a tutti !!!vi sta piacendo la storia? Questo è il mio penultimo capitolo , domani posterò l ultimo....è poi sto pensando di fare un sequel. .....a presto! !!

forbidden passionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora