Cry #1

3K 103 17
                                    

Hope
Mi svegliai con un forte mal di testa,per colpa di quella fottutissima sveglia...
Accesi il mio iphone "7,56"...Merda è tardissimo!
Andai subito in bagno a prepararmi visto che mi rimaneva poco tempo per arrivare puntuale a scuola...Odio la scuola...Chi non la odia?
Oggi andai sul semplice con una maglietta nera con la scritta "Fuck you" in bianco,un jeanz scuro e le mie adorate convers bianche....
Come trucco decisi di non esagerare e applicai sull'occhio la mia solita matita nera all'interno e sulle labbra un rossetto chiaro...
Mi guardai allo specchio...
Niente da dire,orrenda come sempre!
Lasciai i capelli sciolti non amo le code...

Presi il mio zaino con l'iphone e scesi di sotto...non salutai nessuno non avevo voglia parlare con i miei soprattutto con la presenza di Justin visto che aveva finito di nuovo il tour...quando stavo per aprire la maniglia della porta per uscire di casa una voce mi fermo e mi prese dal polso...
<<Ti accompagno io a scuola>>,mi voltai e vidi il volto di mio fratello,incrociai i suoi occhi color caramello...perchè non mi lascia in pace? mha! Per quanto volessi mandarlo a fanculo e dirgli che avevo una vita e che potevo benissimo andare a scuola con la mia auto,anuii solamente....,
mi prese per mano facendomi sulsultare...e entrammo in macchina...
Non ero a mio agio,odio Justin non c'è mai stato per me...se ne andato di casa a 16 anni con mia madre,lasciandomi sola con mio padre e la sua compagna,ho sofferto tanto mio padre face 2 figli con questa compagna ma quando scoprì che Justin diventó famoso si rimise con mamma...Li odio!
Li odio con tutta me stessa! Justin ha avuto tutto dalla vita,soldi,fama e affetto familiare io invece un cazzo! ...a distorgliermi dai miei pensieri fu proprio lui <<Perché piangi?>>,mi guardai nello vetro del finestrino senza accorgemene stavo piangendo...<<perchè non ti fai i cazzi tuoi?>>risposi fredda....<<per lo meno io ho un cuore>>...
Cosa?
Ho sentito bene?
Ha detto che ha un cuore?
Non ha avuto cuore ha lasciarmi sola,non ha avuto cuore quando sapeva che la compagna di papà mi faceva soffrire e lui non muoveva un dito,non ha avuto cuore quando mi trattavano tutti come la propria serva,non ha avuto cuore quando cadevo e nessuno mi rialzava...è adesso ha un cuore?
<<Tu sei solo un bastardo>>risposi fredda... <<E tu una lurida puttana>>...A quelle parole mi ghiacciai e gli diedi uno schiaffo,scesi piangendo notando che eravamo arrivati a scuola....
notai Jessica insieme ad un ragazzo,carino direi...entrai in classe e mi sedetti all'ultimo banco visto che nessuno si sedeva mai...
Intravidi Jessica...mi salutó con la mano e io ricambiai...si sedette vicino a me (come sempre)...<<Ho conosciuto un ragazzo...c-ci siamo messi insieme>>..<<sono contenta per te>>mi emozionai abbracciandola <<se ti fa soffrire,gli taglio la testa!>>gli dissi scherzando ovviamente...
Entró il prof. di Biologia...
<<Buongiorno ragazzi...ho corretto i compiti>>...Merda pensai....,Sentii pronunciare una marea di nomi...
<<Jessica good?>>...<<presente>>rispose Jessica seduta al mio fianco... <<tieni>>...gli diese il compito...<<com'é andata?>>chiesi alla bionda ...<<Bene 7>>,la sua solita fortuna del cazzo,abbiamo messo tutti le risposte a muzzo...mi distolse dai miei pensieri il prof. <<Hope Bieber?,hope? Hope? HOPE? signorina Bieber!>>..<<mi scusi p-presente>>...mi diede il compito,ho preso A...Ho preso A? Hope Bieber ha preso A?? <<complimenti signorina>>mi disse il prof. Wow pensai Dio mi ama!...

***
Le 5 ore passarono velocemente avevo preso A in Biologia wow...Jessica era stupita più di me...
Decisi di non andare a casa così mi fermai a prendere un gelato...amo il gelato anche se é inverno...
Mi avvicinai al vetro per vedere i gusti.. <<Cosa desidera?>>mi disse la barrista abbastanza carina...<<un cono gelato nocciola e nutalla>> si sono abbastanza golosa anche se odio i pasticcini...<<un gelato con questo freddo? non preferite qualcosa di più caldo?>>...Ma i cazzi suoi no? Cosa c'è di strano a prendere un gelato in inverno? Mha! <<allora me lo fa o devo andare a prenderlo in un altro bar?>>risposi abbastanza fredda e scassata...<<mi scusi>> non risposi volevo solo gustarmi il mio gelato..
mi diese il gelato e uscii da qual bar...
camminai con le cuffie nelle orecchie per una meta indefinita gustandomi il mio gelato...appena lo finì,guardai l'ora 19:45,Cazzo è tardissimo! Chiamai un taxy.

***
Arrivai a casa abbastanza stanca,notai Justin seduto al divano con due persone uno era il fratello di Jessica si chiama Chris abbastanza carino direi e l'altro non ho la più pallida idea sicuramente sarà un suo amico (puttaniere) abbastanza carino anche lui...mi avvicinai per salutare Chris... <<Ehi Hope! >>...<<ciao Chri!>>,mi abbracció e io ricambiai...quando ci staccammo mi voltai e intravidi Justin abbastanza scassato...bene ora mi vendico io! <<Eh tu bel ragazzo chi sei?>>gli chiesi al ragazzo accanto a Justin ... <<David piacere dolcezza>> Vidi Justin dare un occhiataccia a David,quanto ci godevo! <<piacere mio bellissimo>>...<<mai quanto te>>rispose...arrosii...
Salutai Chris e David non calcolando Justin...e salii le scale...
Quel bastardo! mi aveva chiamata buttana!...lo odio!
Lo schermo del mio iphone si illuminó
da babbuino:
"La vuoi finire di fare la puttanella anche con i miei amici?..."
mi scappó una lacrima leggendo il messaggio...io una puttana! ma scherza?
a babbuino:
"qui l'unico puttaniere sei tu!Fottiti bastardo!"

da babbuino:
"okay calmati e dopo ne riparliamo,notte principessa di ghiaccio😘"
Ma che? é Bipolare sto ragazzo!
a babbuino:
Bipolare

da babbuino:
Ti ho detto buona notte ho sonno!

giá bipolare!

***
mi alzai di notte sentendo delle urla provenienti dalla stanza di Justin...ma che cazzo?...mi alzai dal letto e andai in corridorio mi avvicinai alla porta della stanza di Justin e aviccinai l'orecchio <<cazzo selena sbrigati..spingi>>...Ma che cazzo stanno facendo sti due Ebeti! mi scappó una lacrima al solo pensiero fino a finire in un pianto senza confini...mi allontanai e andai in camera dei miei genitori,vidi una scena commuovende Mia madre abbracciata a mio padre e Jazmin e Jaxon abbracciati a loro,non volevo rovinare quella scena anche se li odiavo,un odio indelebbile...mi aviccinai e con freddezza scossi mio padre e mia madre...
<<Hope,che ci fai qui? è successo qualcosa?>>mi disse mio padre...si adesso si fa il protettivo di sto cazzo!ma vabbèh contegno dovevo fargliela pagare a Justin! <<Justin sta facendo beh..ecco...credo che stia facendo...insomma è in intimità con una certa selena...e non posso dormire sentendo le sue urla...>>...mi guardarono scioccati per drammatizare gli dissi prima che potessero dire qualcosa <<pensate se i bambini fossero passati da lì per andare in bagno e avrebbero aperto la porta,insomma,>> mio padre alle mie parole si alzó di scatto e mia madre mi guardó nel letto senza dire parola...Bastarda! pensai...si avvicinó mio padre e mi disse <<sta tranquilla hanno chiuso la porta a chiave>>...cosa non ha mosso un dito sapendo tutto questo? che razza di padre è? mi voltai e vidi mia madre stupita per poi andarmene in camera mia...mi chiusi la porta a chiave mi infilai nel letto ancora in un pianto senza avere fine...
Eh poi il buio

fine 1 capitolo

Justin Drew Bieber e Hope Bieber ||Fratello e sorella||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora