Sono passati 2 mesi da quando sono arrivata qui...il rapporto con Mirko é diventato strettissimo!Ci vogliamo un mondo di bene e forse vi sembrerà strano ma lo amo come un fratello...non é più quell'amore che prova una fan per il suo idolo é diventato un amore un po più diverso!
Si é lasciato con Martina e quindi é cambiato anche molto caratterialmente...ora socializza di più con le fan...é più sorridente..NON SIMAO PIÙ UN PESO!!
Oggi vado a casa di Ylenia...*Dimenticavo questo particolare Mirko mi ha cambiata molto non sono più quell'asociale del cazzo e ho fatto amicizia con lei...che é la mia anima gemella LA AMOOO*
-----
Ylenia:Amoreeee sei arriavtaaa!
Amava urlare e quando mi vedeva non faceva a meno!!
Lei é bellissima...ha un volto angelico delle labbra carnose degli occhi da cerbiatto contornati da un paio di occhiali neri ha dei capelli neri e abbastanza lunghi....é bellissima❤️
Io:Cucciola..!!
L'abbracciooo!
Ylenia:Amore ti devo raccontare certe novità su quella troietta de Martina!!
Ride
Lei e Martina erano tanto amiche...poi Martina cominciò a comportarsi da mignotta e si litigarono!
Ylenia:Allora oggi sono andata in bagno perché me rompevo di senti quella de matematica e allora ho sentito che parlava a telefono con qualcuno e diceva
'tranquilla che mirko me lo riprendo!!Intanto stasera me consolo con te amore'
Io:Hahah ma che mignottaaa!!!
Passiamo il pomeriggio a parlare di Mirko e di Stefano il ragazzo che piace a Ylenia del quale ne é perdutamente innamorata!!
Io:Allora ci vediamo domani amore
Ylenia:Sisi a domani cicci!
Metto gli auricolari nell'orecchie e comincio a incamminarmi per casa!
Poi arriva da lontano...Martina!
Martina:Ohoh chi abbiamo la fidanzatina di Mirko!!
Mi tolgo gli auricolari
Io:1 non sono la ragazza di Mirko
2Dovrei tornare a casa
Faccio per andarmene
Martina:Oh nono!!Stammi bene a sentire te l'ho già detto devi allontanarti da Mirko!!!
Io:Ma accirt!
Martina:Guarda che so che significa!!
Io:Bene magari mi stai a sentire!!
Faccio un sorriso alla tipo:So di essere ironica prendete esempiooo!
Martina:Hahaha...non fai ridere!!!
Ragazzina stai scherzando col fuoco e ti bruci prima o poi!
Io:Sai che da oggi comincio a darti corda!!
Martina:E perché proprio da oggi?
Io:Perché magari ti impicchi!!
E in ogni caso non mi allontano da Mirko!!Io gli voglio bene e non lo lascio andare!
Mi prende una ciocca di capelli me la tira e mi butta a terra!
Poi si avvicinano a lei un gruppo di ragazzi...Due maschi e 2 ragazze!
Si arruffano su di me e cominciano a picchiarmi...mi ricorda tanto quella volta che lo fece Carmine insieme agli altri!
Non urlo non mi ribello!Sono abituata a queste cattiverie e li lascio fare!!
Continuano così per tipo 5 minuti fin quando quella voce si la sua interrompe tutto!
Mirko:Alyy!
Continuava a ripetere fin quando non mi vide li terra circondata da tutti quegli stronzi!!
Mirko:Ma cosaaa!
Correndo verso di me e alzandomi stringendomi fortissimo!
Mirko:Martina am che cazzo ti passa per la mente!Ti abbassi a sti livelli...a picchiarla per niente...da sola indifesa!!
Parla uno dei ragazzi!
xx:A mirké te stai a scalda per il semplice fatto che avresti voluto assistere!
Mirko:Senti stronzo vedi di sparire prima che te rombo quella faccia de cazzo!
Martina:Daia andiamo!
Dice allontanandosi!
Io:Mirko Grazie!
Mirko:Shh piccola ci sono io qui!!
Mi piaceva quando mi chiamava Piccola!!
----
Mamma:Amore che ti hanno fatto!
Mirko:É caduta!
Questo ragazzo mi capiva al volo non avrei mai raccontato ai miei genitori che mi avevano picchiata ancora una volta
Mamma:Ah sei sempre stata un'imbranata!
Ride
Io:Mirko rimani a cena da noi?
Mirko:Piccola perdonami ma stasera devo andare a casa se no mia madre me caccia fuori!
Io:Vai vai!!
Ridendo!
Esce di casa!
Mio padre scende in salotto e l'atmosfera non era la stesa di sempre...si avvertiva una specie di rancore negli sguardi dei miei!
Papà:Amore!
Io:Si?
Papà:Amore ti sarai accorta che negli ultimi tempi io e la mamma non stiamo passando uno dei migliori periodi!
Io:No non ho mai avvertito nulla!
Papà:Amore io e la mamma non ci vogliamo bene come prima e quindi vogliamo separarci!
Io:Ma cosa stai dicendo?
Sconvolta
Mamma:Amore tu tornerai a Napoli con me!
Io:Napoli?No mamma cosa dici li non ci torno!Qui ho amici finalmente ho la scuola ho una vita ho ylenia ho MIRKO!
Mamma non puoi riportarmi li giù no mamma io rimango qui!
Papà:Amore so che non vuoi ma il giudice con cui abbiamo parlato ha detto che devi abitare con tua madre!
Io:No papà non mi interessa non potete riportarmi li giù no!!
Mamma:Basta fare capricci non torni più indietro!Torni a napoli!
Io:No mamma cazzo!No!!
Mamma:Fra una settimana si parte e non voglio discussioni!
Io:mamma grazie per avermi rovinato la via grazie!
Piangendo!
~Spazio Autrice❤️~
Hey pandacornee🔱
Come va??❤️
Ieri purtroppo il quiz non lo ha risposto nessuno....tranne Kira46 che però ha sbagliato!!
Io ora ne farò un altro con la speranza che almeno questo venga calcolato❤️
QUIZ:
IN QUALE CAPITOLO MIRKO METTE LE MANI ADDOSSO AD ALINA?E PERCHÉ❤️?
Premio per i primi 3 che rispondono correttamente anticipazioni sul prossimo capitolo❤️
Vi amooo❤️un bacino🔱😌
STAI LEGGENDO
TROVATICS É UNA PROMESSA❤️ ||MirkoTrovato||❤️
FanfictionVederlo così che piange....schiacciato dalla tristezza...fa mele...vorrei essere li con lui abbracciarlo...dirgli che non é colpa sua e che ora sto bene!! A modo mio gli sono vicino lo abbraccio...credo mi abbia sentito...! Certo non ci starete cape...