Il primo bacio

317 12 0
                                    

La foto rappresenta la sorella di Max,Phoebe,l'unica che sà di quel bacio.
Max era a quei tempi il ragazzo di Melanie,la mia migliore amica.
Si erano conosciuto al bar di mio padre e dopo tre giorni stavano già insieme. Melanie ha 2 anni in meno di me:ci siamo incontrate la prima volta 12 anni fa,quando io per sbaglio le ho fatto male con un rametto;siamo subito diventate ottime amiche. In quanto a Max,me lo ha presentato lui qualche mese dopo che si erano fidanzati. Mi ripeteva che aveva un figo di ragazzo e che me lo avrebbe presentato a breve. Quando l'ho visto me ne sono innamorata. Ma andiamo al bacio.
Circa una settimana fa io e mio fratello maggiore,Bill,abbiamo litigato ed io sono andata ai Giardini Giuseppe Verdi. Mentre piangevo su una panchina,passò di lì Max che si sedette e mi chiese:"Ehi piccola che succede?". 'Niente..."risposi io,asciugandomi velocemente le lacrime. "Dai si vede che stai piangendo!". Io cedetti e gli raccontai tutto quello che era successo con Bill. "Ok ho capito,non piangere però bambina! Altrimenti allaghi tutto!". Scoppiammo a ridere,poi ci fu un silenzio imbarazzante. Lui avvicinò la sua testa alla mia,poggiandomi delicatamente le mani sul collo. Io mi appesi a lui e ci baciammo. Infilò la sua lingua nella mia bocca e cominciò a far danzare la mia con la sua. Salì sopra di me e continuammo a limonare appasionatamente. Ad un tratto sentimmo la voce di Melanie e ci staccammo. "Orchi sei qui!". "Ciao..."dissi io,stringendomi la coda di cavallo. "Di cosa stavate parlando?" ci chiese vedendoci preoccupati. "Stavamo dicendo di quanto sono...ehm...felice!". "Felice di cosa?" domandò lei. "Felice...di...essere il tuo ragazzo!". "Oh Max!"si commose lei:"Sei un tesoro!". Si avvicinò per baciarlo,ma io gridai:"No!". Melanie si voltò guardandomi perplessa e io mentì:"Siamo in pubblico,meglio che andiate in un posto più appartato!". "Hai ragione cara!"disse lei,pizzicandomi la guancia:"Noi andiamo! A più tardi!". E se ne andò,portandosi via lui che non smetteva mai di fissarmi. Io ero stordita,così presi la mia borsetta e mi voltai. "Ehi!"disse Phobe. Io mi spaventai e mi girai impaurita. "Ciao Phoebe! Ho appena visto Max con Melanie!"dissi aggiustandomi il ciuffo biondo. "Lo so è venuto qua! Ma ora dov'è?". "È andato in un 'posto più appartato' con Melanie". "Più appartato per cosa?" chiese lei. "Per...parlare di loro due. E mi è sembrato molto felice a riguardo!". "Felice? Ma lui ama te!"."Davvero? Cioè...sta cob Melanie ma che sciocchezze dici!". "Sei pallidissima che è successo!". "Niente nulla, hai visto qualcosa???"."Niente ma che è successo qui?". "HO BACIATO MAX!"gridai fuggendo.

Il ragazzo della mia migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora