Il Destino

14 3 0
                                    

Il lavoro andava avanti e anche io e Lara dopo quel giorno va tutto normale.
Mentre a Crystal non l'ho vista piú.
Mi preparo per uscire con Lara .Oggi è domenica è la porto a pranzo fuori.
"Amore io sono pronta " urla dal piano di sotto
"Si si anche io" dico scendendo le scale.
Era bella con una semplice gonna e un top... rispecchiava proprio lei in tutta la sua bellezza e il suo fascino..
La amo davvero tanto e anche lei mi ama
"Come sto??" Mi chiede mentre si mantiene la gonna..
'Sei perfetta per me' le dico e lei sorride arrossendo come se fossimo fidanzati nemmeno da un giorno..
Entriamo in macchina e durante il viaggio verso il ristorante e tutto silenzioso
"Lara cosa ti succede??"
"Niente , Zayn.."
Arrivati al ristornate entrammo e ci sedemmo a uno dei tavoli
Come farebbe un gentiluomo gli sposto la sedia e la faccio sedere e dopo mi siedo anche io, dopo un pó ordinammo .
Passammo una bella giornata insieme anche se Lara era strana, tornammo a casa e vidi..Lara..con gli occhi lucidi..
"Amore?? Piccola??"
"Mh?"
"Che hai??Stai piangendo??"
"No mi bruciano gli occhi.."
"Dimmi quello che non va??"
"Zayn ti sei.." la bloccai
"Non mi sono dimenticato del nostro anniversiario , stiamo da bel quattro anni insieme , auguri piccola" la bacia con passione e poi dopo andai in camera a prendere i biglietti per un week-end insieme.. prima di fare i biglietti volevo chiederle di sposarmi... ma vedevo tutto cosi affrettato che ho lasciato perdere..
Gli diedi i biglietti e lei mi bació come per ringraziarmi. La serata fini che facemmo l'amore..era da tanto che non lo facevamo cosi..
Il giorno dopo mi svegliai felice è trovai giá la colazione sulla tavola.
La mia ragazza è d'oro.. tutte me lo dicono dopo aver preso il caffe la salutai e entrai in macchina,feci i solito tragitto ed entrai nell'uffucio.
Inizia a lavorare quando ricevetti una chiamata
"Pronto sono Zayn Malik,amministratore delegato dell'......"
"Si,ciao Zayn..sono Robin Anderson"
"Ho bisogno che tu venga in America"
"Ma scusa perchè,sono ritornato una settimana fa dall' america...perche dovrei venire?"
"In dirigente si vuole dimettere.."
"Ma che cazzo.."
"Vabbene allora vengo fra tre giorni"
"No cosa..ho bisogno di te per domani"
"Ma è impossibile Robin.."
"Allora dopodomani"
"Ok ok ciao" ci stacco la telefonata sbuffando..mi alzo e mi dirigo verso casa..
Arrivato a casa, la mia ragazza mi guarda facendo una faccia al quanto strana..
"Che ci fai gia di ritorno??"
"Devo partire..devo andare di nuovo in america.."
"Di nuovo Zayn..ma come..ok vai.."dice afflitta salendo le scale "ti preparo la valigia"..
Mi dispiace per Lara..perchè dovevamo fare il week-end insieme invece..nulla per lavoro..
Dopo che mi ha preparato la valigia ,mi avvicino a lei baciandola e stingendola"ti prometto che lo facciamo la prossima volta il week-end insieme" gli sussuro all'orecchio e lei annuisce sei parlare..la saluto per l'ultima volta e salgo sul taxi che avevo chiamato circa 5 minuti fa..
Entro dentro e il tassista mette nel bagagliaio la mia valigia ..dopo un po parte e mi accompagna all'areoporto ..dovevo fare in biglietto all'istante..quindi vado della biglietteria ma c'era una fila..da matti.. dopo neanche mezz'ora era il mio turno e prenotai il biglietto...parte alle 15:30 quindi io arrivo alle 13:00 del giorno dopo.. Sbuffo e faccio tutti i controlli e dopo aspetto nella sala d'attesa..
"Christian.." senti la voce di Crystal..e mi girai..
"Ciao ..Crystal"
" Devi partire di nuovo??" Mi chiede
"Il mio lavoro..è un continuo via e vai "le sorrido
"Io devo andare sull'aereo dell'America"dice sbuffando..
"Oh anch'io Crystal.."
"Davvero??" Mi chiede felice
"Si" le dico sorridendo
"Allora..Christian andiamo"
Salimmo sull'aereo e...

Let's not fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora