Era una tranquilla giornata di dicembre, Kibum era tornato a casa da qualche giorno e passava tutto il tempo con la sua dolce sorellina, Minji, che non vedeva l'ora di passare il tempo con il suo fratellone.
Key stava sonnecchiando sul divano quando ad un tratto "OPPAAAAAAAAAAAA" la sorellina urlò dal bagno, Key corse subito da lei "Minji che è successo? Stai bene?" Chiese aprendo di scatto la porta.
"Oppa ho le mutandine rosse" disse la piccola innocentemente; a quel punto Kibum sbiancò: -non può essere quello, è solo una bambina, calmati Kibum, vedrai che non è niente- pensò andando a controllare, ma quando constatò che alla sua sorellina era venuto ciò che un uomo teme di più in una donna il nostro Kibum divenne ancora più pallido -Ok Kibum calmati, tua madre non puoi chiamarla, chi potrebbe venire?- ci pensò un po' e poi "Minji non ti muovere da qui, oppa torna subito" corse alla velocità della luce a prendere il telefono, trovò il numero che stava cercando e chiamò, la persona rispose dopo due squilli "Kibum- ah dimmi" "Songdam noona devi aiutarmi, a Minji è venuto il ciclo, che devo fare?" "Uuuuh la piccola è diventata signorina"Esatto noona, ora aiutami" "Tranquillo, vengo subito" "Grazie noona". Kibum, ora più sollevato, realizzò che Minji era davvero diventata signorina ed esplose di gioia, voleva dirlo a tutti, così decise di iniziare da Taemin: "Dimmi hyung" "TAEMINNIEEEE MINJI È DIVENTATA SIGNORINA" Kibum urlò talmente forte che il maknae dovette allontanare il telefono dall'orecchio, pessima mossa dato che in quel momento era con una ragazza che sentì tutto e scoppiò a ridere facendo imbarazzare il povero fungo "Hyung ti ringrazio per la grandissima figuraccia che mi hai fatto fare, ora scusa ma devo andare" e gli attaccò in faccia.
Kibum fregandosene chiamo Minho "YAAAAA FLAMING CHARISMAAAAAA MINJI È DIVENTATA SIGNORINAAAAA" "Buon per te Kibum, ora dovrai sorbirti le sue crisi isteriche, buona fortuna" poi passò a Jonghyun "HYUUUUUUUUNG MINJI È DIVENTATA SIGNORINAAAAA" "COSA? Attento Kibum-ah che ora tutti i ragazzi la cercheranno per fare sess" non finì la frase che Kibum gli urlò "SE CI PROVANO LI SGOZZO!" Per poi attaccare e passare all'ultimo mal capitato, ovvero il leader "HYUUUUUUNG MINJI È DIVENTATA SIGNORINAAAA" "La piccola COSA? Kibummie ora dovrai proteggerla chiaro?" Disse serio Jinki "Lo farò" rispose serio Kibum.
Songdam arrivò, portò gli assorbenti alla piccola e le spiegò cosa era il ciclo.10 anni dopo
Gli Shinee erano riuniti a casa di Kibum per festeggiare il ventunesimo compleanno di Minji, la serata stava andando bene, finché Taemin non se ne uscì con un "Ragazzi vi ricordate la prima volta che a Minji venne il ciclo?"
Minji confusa guardò Key che le disse che quando le era venuto per la prima volta il ciclo, quel giorno la Divah se lo ricordò tutta la vita, nessuno gli aveva mai dato un calcio così forte in mezzo alle gambe.Angolo autrice
So che la storia fa cagare, ma è la prima volta che ne scrivo una, grazie a chi la leggerà, fatemi sapere che ne pensate commentando ok?
Francy
STAI LEGGENDO
Key e il ciclo
RandomE se Key avesse una sorella minore? E se avesse solo undici anni? Cosa potrebbe accadere se alla piccola venisse il ciclo per la prima volta e in casa ci fosse solo la Divah? Per scoprirlo leggete la storia