6-Primo incontro,nuovi dolori

48 4 2
                                    

Svenni. Tutto si fece oscuro. Sentii delle voci.

-Mmmh,Ormai è parecchio che è svenuta...- osservò un ragazzo.

-Oh,Accidenti è morta!- esclamò il presunto Mike spaventato.

-NIENTE PANICO! Facciamo sparire le impronte! Mi servono un paio di buste della spazzatura,del disinfettante,guanti di lattice ed un po' di origano! Forza! -disse Donatello.

-Calma,Sherlock,riprende conoscenza!- lo riprese un altro ragazzo.

Finalmente riuscii ad aprire gli occhi. Avrò dormito si e no mezz'ora,ma appena aprii gli occhi,mi sforzai di mettere a fuoco. Vidi quattro figure verdi,ma credetti che la mia mente appena attiva mi stesse giocando brutti scherzi. Mi strofinai gli occhi più volte,in un disperato tentativo di capire dove mi trovassi. Non ricordavo nemmeno più cosa mi fosse successo prima che svenissi. Finalmente riuscii a vedere in modo chiaro e limpido. Davanti a me,Preoccupate,quattro Tartarughe giganti mi fissavano. Tra le quattro riuscii a riconoscere Donatello e "Mike",ma non riuscii a fermare la mia reazione comunque.

AAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!urlai alla vista di quelle creature,le quali urlarono a loro volta. Sentii di nuovo una mano a tre dita premere sulla mia bocca nel tentativo di zittirmi. Stavolta era una tartaruga con gli occhi verde smeraldo ed una benda rossa. Mi puntò una strana arma a tre punte sulla gola.

-Guai a te se ti Azzardi ad urlare di nuovo!- mi minacciò OcchiVerdi. Mi ricordai di Jeremy e di suo fratello Jeff. Lui aveva gli occhi verdi come la tartaruga che mi zittiva.

-Piantala,Raph! Che ha fatto di male? Ricordi la reazione di April la prima volta che ci vide? Eh? Eh?!- lo rammonì Donatello togliendo la sua mano dalla mia bocca.

-Tu non ti dimentichi di sicuro,dato che sei stracotto di lei!!- lo prese in giro Raph.

A quelle parole mi sentii come se mi fosse mancata la terra sotto i piedi. Volevo sprofondare. Sentii un bruciore agli occhi e le lacrime arrivare,Ma le ricacciai indietro.

-Hey,che avete da fare tanto baccano?!- gridò spazientita una ragazza,arrivando nella "stanza" dove eravamo noi. Potrei riconoscere la sua voce tra mille.

Rose.

Rose? Rosemary? Sei tu...?chiesi insicura. La ragazza si mostrò. Era proprio Rose. Corsi ad abbracciarla piangendo.

-Hey,Hey,perché stai piangendo? - Mi chiese accarezzandomi la testa per consolarmi. Sentii dei sussurri dietro di me ma non ci feci caso. Rose mi portò in un'altra stanza e mi fece sedere su un divano. Mi asciugò le lacrime e mi chiese cosa fosse successo.

Aspetta,prima rispondi alla mia domanda dissi che ci fai qui e come conosci quei quattro?! Domandai con voce tremante cercando di calmarmi dal pianto.

-Oh,beh,è una lunga storia.....- sospirò lei guardando un anello sul suo dito. Era davvero molto bello.

Chi ti ha dato quell'anello? Chiesi io.

Lei si rese conto che avevo notato l'anello e lo nascose velocemente dietro la schiena.

-Ma no niente,un'amica!- mi rispose nervosa.

Mmh....

-Allora,rispondimi: Perché ti sei messa a piangere?- mi chiese lei con tono gentile.

Beh....prima ho sentito Donnie e Raph parlare di una certa April,e Raph ha detto che Don era innamorato di lei....sentii di nuovo le lacrime Rose io credo di essermi innamorata di Donatello! Sbottai alla fine tra le lacrime e abbracciai nuovamente Rose in cerca di conforto. Rose mi strinse e mi asciugò le lacrime,poi arrabbiata si alzò dal divano e si diresse verso la stanza dove sono rinvenuta

-Devo parlare con Donnie.-Disse lei semplicemente.

E andò nell'altra stanza.


L'amore oltre le differenzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora