Beh,sono Perry ho 17 anni e sono una riccona viziata,quando ero molto più piccola ero felice per tutto quello che potevo permettermi,ma ora che sono una diciasettene e sono al mio ultimo anno di liceo sono molto cambiata,i miei genitori sono la cosa che amo di più,perchè non ho nessun altro a cui rivolgermi infatti questa e la mia vita da sfigata,molte persone vorrebbero essere al mio posto con tutto il mondo nelle tasche,ma beh fino a un po di tempo fa ho capito il senso di tutto questo,cagare soldi ogni giorno non è molto bello., i miei,si lavorano,fanno il loro dovere,sono anche fiera di loro,ma ho un buco nero nel mio cuore dove vorrei farlo coprire da un qualcosa che mi stampa il più bel sorriso di sempre.
Tutto questo posso farlo in due secondi,ma non è la stessa cosa,infatti e proprio per questo che sono andata in un college pubblico(luftansa,a Londra).Sono ecitatissima di iniziare il mio primo e ultimo anno in un liceo pubblico,penso che l'abbiate capito che andavo in quei lussuosi licei per i ricconi,ma da domani Basta.
Dai quanto sarà difficile fare nuovi amici?CIAO,a tutti questo è il mio primo capitolo di questa storia!!!
Ovviamente mi scuso per gli orrori come dicono i nostri amatissimi insegnanti,ma quando avrò tempo(o quando avrò voglia,si sono molto pigrona)farò tutto il possibile per correggere.
Vi saluto un abbraccio!
Spero vi piaccia!