Capitolo 16⭐️

7 0 0
                                    

Non lo vedo da giorni . All improvviso è scomparso . Al lavoro nessuno sa nulla , ma sembra sia tipico di lui , entrare ed uscire dalla vita delle persone . I suoi zii non sembrano per nulla impressionati da questo atteggiamento , a me rimane solo il suo numero ( mai usato fin ora ) e i ricordi . Dipendo da lui . Nessuno è mai riuscito a prendermi come lui : sono sua .
Il lavoro non mi aiuta a dimenticarlo : tutto mi porta a lui .
Presa dalla disperazione , provo a chiamarlo ma il telefono risulta spento ... Vorrei scrivergli , ma non so proprio cosa dire :" Mi pensi ? Mi vuoi ancora ?" ( suona tutto troppo invadente ! Alla fine noi non siamo nulla )
Questa sera i miei sono da amici e io mi consolo con un barattolo di Nutella e biscotti ( a mali estremi , estremi rimedi ) . Sto guardando un film strappa lacrime quando sul più bello suona il campanello .
Di tutte le persone , non mi aspettavo sicuramente lui .
Ma che c .....
-bimba ,mi sei mancata . Ho voglia di fotterti
- perché sei sparito? - dico con voce incerta
Lui è calmo , da già per scontato che gli dirò di si . ( e la cosa peggiore è che ha ragione . Non ho la forza di dirgli di no . E' inutile prendersi in giro : ho voglia di sentirlo )
- non sono sparito , avevo da fare ! - in pratica non si è fatto sentire perché gli andava così
Ho un improvviso flashback di lui nella mia stanza . Mani ovunque , respiri irregolari .
️L elettricità è ️nell aria , indietreggio ️e lui in due falcate mi raggiunge .
Non ho neanche il tempo di emettere un suono che mi afferra per un polso e m intrappola al muro senza sforzo . Mi tiene contro la parete e sento la sua erezione . Il suo membro gonfio spinge contro di me .
-ed ora ... Dove pensi di andare - ha una voce bassa , sensuale - ti voglio . Subito -
Un ondata di eccitazione mi percuote il corpo . Trasalisco quando mi morde ️L orecchio . Mi sento docile , debole e non oppongo resistenza quando mi fa scivolare i pantaloni della tuta e le mutandine lungo le cosce . Mi accarezza i glutei e trovata l umida e bollente tana prende a torturarla con gesti esperti . Nel tanto mi preme le labbra sulla spalla , poi sul collo : mi pulsa il clitoride . Mi tormenta i capezzoli già turgidi e doloranti
- oh , si ... - mormoro
Violente scosse mi fanno vibrare tutta . Lo voglio sentire dentro di me . Non ho mai desiderato uno in maniera così totale . Iniziavo forse ad amarlo ? Significava amore con la A maiuscola?
Allargo le gambe .
-andiamo in camera tua -
Lo seguo verso il mio letto .
- distenditi -
Mi chiude un paio di manette , prese dalla tasca della sua giacca , ai polsi e mi dice di rilassarmi, che è un gioco . Poi mi fa scivolare una mano dal seno al sesso . Mi bagno
- perfetta , come piaci a me ! Vedo che questa situazione ti eccita ... Viziosa che non sei altro -
( cosa sto facendo ? ) inizio ad agitarmi e tiro con forza la catena che mi lega al letto .
- sta ️buona bimba , adesso ci divertiamo -
Abbassa braghe , mutande e si posiziona a cavalcioni sopra di me . Prende il pene con una mano e mi sfiora le labbra . Qualcosa di turgido , caldo : una novità per me . - succhia-mi ordina . Apro la bocca : ci provo ... succhio e lecco mentre lui si muove dentro e fuori, ma cambia idea, dopo poco e va a sfregarlo contro il mio sesso e con un unico movimento mi penetra . Mi strappa un lamento . Spinge e aumenta il ritmo . Fatico a tenere gli occhi aperti per l'intensità del rapporto e penso che per la prima volta sto raggiungendo il punto di non ritorno ...
All improvviso si ferma .
-no! Per favore - sento che sono sempre più vicina all orgasmo , i miei umori colano copiosi .
-chiedimi di nuovo per favore , America -
Mi disarma ogni volta. Va bene , hai vinto di nuovo -per favore Tommaso- mi sono arresa .
Non sono riuscita a portare avanti una relazione sessuale senza complicare il tutto con i sentimenti . Una lacrima mi cola dall' angolo di un occhio .
È arrivato il momento di andare ognuno per la propria strada , come mi ero detta fin dall inizio , la situazione ormai è completamente fuori dal mio controllo .( particolare irrilevante : sono legata al letto e la mia volontà è nulla)
- una brava ragazza come te - inizia nuovamente a spingere , molto lentamente , ma per poco . Mi muovo per andargli incontro e il ritmo diventa sempre più intenso . La testiera del letto sbatte ripetutamente contro il muro . Tommaso spinge più a fondo . È una sensazione nuova , eccitante , brutale . Apro gli occhi e lo guardo.Ammiro tutto il suo corpo. La vista di lui dentro di me mi piace . Veniamo insieme , baciandoci . Sono sua e lui è mio , per questa serata .
Mi libera dalle manette e crolliamo insieme sulle lenzuola e lui mi abbraccia . Rimango un po' rannicchiata contro il suo petto e mi rendo conto che mi piace tutto di lui .
- raccontami di Maia , la tua ragazza - me ne esco con questa frase ( ottima mossa America )
Tommaso è particolarmente tranquillo nel rispondere - non è la mia ragazza . Non è l unica donna nella mia vita , America .
Io non sono fedele, amo il sesso senza complicazioni di nessun genere - voglio sprofondare . Sapevo già come stavano le cose , ma mi sembra comunque di aver subito un torto .
- certo , è chiaro -
Si riveste e va alla porta . Si ferma sulla soglia e la sua bocca è sulla mia , la lingua che scivola tra le labbra . - ci vediamo piccola -
-Certo -rispondo e già non vedo ️l' ora .

Ed è stato un attimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora