Solita notte dove la quiete ti assale, finalmente. L'avevi aspettata così tanto, l'avevi desiderata così tanto durante tutta la giornata. Sei stanco, vuoi dormire e non risvegliarti mai più, prigioniero dei tuoi sogni, re di un mondo irreale, di una realtà esaltata, di una vita parallela. Felicità apparente, tutto è superficiale. Ti distacchi dalla tua visione del mondo, rifletti su tutto oggettivamente, guardi da diverse prospettive, analizzi ogni tuo problema. Lui e la vita, perenni guai, tanti pensieri. È la notte, l'autunno che avanza, l'inverno che incombe, l'estate ormai passata. L'aria più gelida, foglie secche e ingiallite che cadono dagli alberi, a segnare ogni suo passo. Cuffie nelle orecchie, passo accelerato, sembra non pensare a niente e invece pensava a tutto, immaginava tante cose, tutte in maniera diversa. Notte. Piena di gente, povera di emozioni. Povera di gente, piena di emozioni. Tante contraddizioni, tanti perché in una sola nottata. E ti perseguitano, ti torturano, ti mangiano dentro. Cerchi il divertimento, cerchi il riscatto, cerchi la felicità che tanto perseguiti. Proprio come nel tuo sogno, dal quale non vuoi più risvegliarti, cerchi qualcuno che lo renda realtà. Ma solo lui può rendere realtà ciò che vuole, solo lui può farcela. Paura di non farcela, di sbagliare ancora, di essere inferiore.
E la rivedi, come avevi tanto desiderato. Eri lì immobile preso dai tuoi nervi, a guardarla di nuovo, come se t'incantasse solo la sua vista e nient'altro. Credi in lei, in tutto ciò che di buono ha e ti convinci che è la migliore, la più bella, quella giusta per te. E il mondo cambia, i sogni si fanno sempre più pressanti. Hai l'opportunità per cambiare il tuo destino, hai l'opportunità di dimostrare chi sei e ciò che vuoi, puoi rendere realtà il tuo sogno. Ma lasci perdere, sai che da una parte è sbagliato, ingiusto, non vai alla ricerca di altre delusioni. Paura di fallire, la più brutta delle paure. Se non sei convinto di ciò che fai allora non farlo. Non vuoi sbagliare, mentre la guardi e la guardi ancora, mille pensieri affollano la tua testa, pensieri che avevi riordinato solo qualche ora prima. Ricomincia tutto. E questa volta ti riprometti ancora ingenuamente che la prossima opportunità di poterle parlare non te la farai sfuggire. Eppure sai che questo film l'hai vissuto tante volte e che dal passato impari ma solo quando ti conviene. Schiavo delle sue paure, non è cresciuto abbastanza, non ha imparato nulla dalle batoste della sua vita. Alla ricerca di consigli, che non ascolterà mai. Alla ricerca di conferme, di consensi, alla ricerca di qualcuno che gli dica: sei il migliore e io ho bisogno solo di te. Lui è fatto così, pieno di difetti e di mille paure, con qualche pregio sparso qua e là ma che cerca di esprimere al meglio con la sua obiettività.
Ha inizio così una storia ancora tutta da scrivere, che ha origine da avvenimenti di per sé tutti intricati e che hanno un nesso tra loro. Il passato verrà a galla, solo se lo volete voi. La realtà, quella che vogliono farvi credere, sarà a portata di mano. Vittime del destino, del gioco, il buio dei giorni trascorsi diventerà luce di un futuro di speranze, di un percorso di crescita che porta alla piena consapevolezza di sé, degli altri, della vita. Allo scuro di tutto, di chi ci guarda, di chi ci comanda. Sappiamo poco e quello che sappiamo non ci converrebbe saperlo. Tutto nasce da lui, dalla sua anima. E si trasmetterà a chi gli sta intorno, a chi ama di più, a chi vuole più bene. E lei non ne è consapevole, immersa in un mondo di cui ignora le tristi conseguenze. L'apparenza inganna, e dieci ragazzi, cinque maschi e cinque femmine, lo stanno per scoprire. Se vivrai di emozioni, sai a cosa vai incontro. Il destino ti è davanti, ma solo tu puoi credere di cambiarlo.
Parlale, ora. Dille che la vuoi così tanto che quando la vedi soltanto con la coda dell'occhio lo stomaco trema e tieni le mani chiuse a pugno, strette, quasi uscisse il sangue dalle dita. Dille tutto, che le conseguenze saranno le peggiori, lo sai. Hai fallito tante volte, chiediti il perché. Vuoi la rivincita?! Voi altri volete salvarvi dal fallimento?! Iniziate a cercare nell'abisso dei vostri ricordi, nei tormenti dei vostri incubi. Iniziate ad aver paura di un qualcosa molto più grande di voi, una paura vera e genuina, che vi farà male. Perché ogni sensazione qualcuno ve l'ha provocata, ve l'ha indotta.
Avvolte nel mistero dieci vite s'incastreranno in un unico destino. E se volete scoprire la verità, il dolore aumenta. Meglio vivere nella menzogna, nell'ignoranza di ogni azione, di ogni movimento.
È notte, andate a dormire. Sta per cominciare il sogno dal quale non vi sveglierete mai più.Questa è solo l'introduzione della mia prima storia, il prossimo passo sarà il prologo. In effetti è la mia storia d'esordio, sono solo all'inizio. Rilasciate un commento, che sia costruttivo, sarò felice di rispondere e interagire con tutti. Se vi piace la mia storia seguitemi. Accetterò ogni consiglio :)
STAI LEGGENDO
Tales of Goodwind - Secrets
Mystery / Thriller«Nessuno l'ha mai visto in giro per le vie di Goodwind. Nessuno ha mai visto il suo volto. Dicono che veste di nero, che è un maestro dell'ombra, che uccide in silenzio. E rovina da cinque anni, da quel maledetto 31 ottobre 2010, la festa di Hallow...