Nuovo giorno nuove emozioni !

47 4 7
                                    

Oggi è il mio primo giorno di scuola ....io sono Argentea una ragazza allegra , simpatica e un po' "rock "
Sono a metà tra " la tranquillità  e la forza " , ho gli occhi grigi  e i capelli blu  , la pelle un po' scura , sono alta circa un merito e sessantacinque, snella ( anche se mangio come una maiala !) ho quindici anni e vengo da Napoli ma poi mi sono trasferita a Parigi da mia zia Nicol , abito in periferia e con questo ho finito la mia presentazione !.
" Argentea vieni ?! "
" si arrivo "
Dopo essere andata in bagno fatta la doccia e i ' bisognini ' sono tornata in camera per mettermi qualcosa di decente addosso .
Maglietta nera con un cuore fatto di borchie un jeans strappato e delle scarpe Nike nere .
"Allora ti decidi a scendere ?!"
" si subito !"
" tesoro mio indossi ancora questo tipo di cose ?"
" ti dà fastidio !?"
" no è solo che tu hai un fisico da vestitino svolazzante ! E invece !"
" senti , non penso che tu alla mia età mettevi quello che tu mi stai consigliando di indossare !"
" ma vuoi essere meno un ......"
" un .......!"
" Maschiaccio!"
" Zia lascia stare !"
Mia zia Nicol è davvero dolce , buona ecc.... È vero , vivo solo per gli sport e la musica rock ! Ma sono così ! E mi dovrebbe apprezzare per come sono ! E che avvolte zia è così , così .........INFANTILE !! per me è come una sorella , e per questo non la cambierei , ha solo venticinque anni , è una bambina !
A disturbare il mio pensiero fu la vista della scuola che fuori era maldrattatissima !!!!!!! I muri dovevano essere bianchi , ma tanto che erano sporchi sembravano neri , del cancello non ne parliamo era tutto pieno di botte ! E graffi ! Ma dentro la scuola sembrava che era stata aperta qualche giorno prima , pulitissima , stupefacente gli armadietti pulitissimi , tutti gli studenti potevano ' personalizzavano ' mettendoci stiker e altro , passai d'avanti alla sala delegati , da cosa capi che era la sala delegati ? Da una scritta sopra la porta color oro ' SALA DELEGATI ' difficile intuire qual era !
Dovrei entrarci per sapere la mia classe ,armadietto ,orario ecc....
* in sala delegati *
" buongiorno"
" buongiorno signorina Argentea giusto ?"
Alzai gli occhi e vidi il viso di un angelo , lineamenti perfetti , occhi color oro , i capelli biondi corti ! Bellissimo avrei potuto vedere il suo viso per sempre !
" immagino tu sia qui per la tua classe orario ecc....?"
" si indovinato!"
" io sono il segretario delegato , la tua classe è la terza D , il tuo armadietto è questo qui senza niente diciamo ' spoglio ' potrai personalizzarlo a tuo piacimento , il tuo orario di oggi è :
Grammatica;
Geografia;
Educazione fisica;
Geometria ;
Matematica .
Giornata un po' dura ! "
Presi appunti sul mio diario viola e nero ,
" che perfetta organizzazione "
" beh dipende da che giorni e da quali eventi"
" si scusa l'esclamazione non dovrei dimenticare che dietro la scuola c'è sempre qualcuno "
" sono felice che tu abbia recepito il mio messaggio senza averlo decifrato male , questa è la tua aula "
"Grazie .........come ti chiami ?"
" Nathaniel! Ciao Argentea ! Buona lezione !"
" Ciao Nathaniel "
* in classe *
"Buongiorno signorina ......?"
" Argentea , Argentea Leoni "
" io sono la professoressa di epica , antologia,  grammatica , epica , antologia e sintassi , sono la professoressa Beatrice Cecchi "
A disturbare la lezione serena della professoressa intervenne un ragazzo dai capelli tinti di rosso è uno stile simile al mio , la professoressa infuriata gli mise un ritardo e una nota , ma al ragazzo non fece effetto e si sedette vicino a me ! No voglio capire perché il più rumoroso c'è lo devo avere io accanto per un anno intero ! Sempre la sfiga dentro ho ! .
Non gli presto attenzione ,ma tengo gli occhi fissi sulla lavagna
" allora puffo come va ?"
" come mi hai chiamato scusa !"
" oh scusa puffetta !"
" non ti azzardare a rivolgerti così a me testa di ravanello !"
" testa di ravanello a chi ?!"
" a te , e adesso visto che ti ho chiuso fammi studiare !"
" hihihi ti illudi di avermi chiuso !?"
"Non mi illudo , perché ti ho chiuso ! "
"Allora......"
" Castiel ! Smettila di provocare la nuova e copia quello che sta scritto alla lavagna !!!!"
" si prof."
* all'ora di geografia tutti i ragazzi stavano al'in piedi e nella classe c'era un baccano indescrivibile !*
" hey puffetta ancora seduta lì ?!"
" si testa di ravanello !"
" ok , tanto non sai che ti perdi !"
" un rapporto / sospensione ?!No grazie !"
" bah , non capisco di cosa hai paura !"
Non gli davo più ascolto stavo disegnando il volto di quel angelo di Nathaniel , e modestamente mi era venuto molto bene , quasi sembrava una foto e anche per la mia memoria fotografica ricordare era uno scherzo .
"Che cosa stai disegnando" e cercava di sbirciare sul mio foglio, ma io glielo impedivo ,avevo tanta ma tanta vergogna di farglielo vedere .
* all'ora di educazione fisica *
Avevano messo apposto tutti i banchi che avevano spostato all'ora di geografia, quando il prof entrò in aula tutti zittirono e si alzarono il professore era scuro di carnagione con un fisico da far invidia !
"Togliete subito le mani dai banchi ! Avete una colonna vertebrale per reggervi ! " Disse gridando
" e tu devi essere la nuova ! Hai un fisico da pallavolista ! " disse guardandomi dalla testa ai piedi
" adesso mettetevi in fila che andiamo in palestra " tutti marciarono come dei soldatini senza dire una parola .
*in palestra *
In qusta scuola si va in palestra e si gioca a PALLAVOLO all'inizio il prof ci dà due palle una per un gruppo è una per un altro , era maschi e femmine quando mi chiesero in che squadra volessi entrare risposi 'femmine ' .
" Vai a cambiarti lo spogliatoio e di lì se vuoi ti accompagno ?"
Disse una ragazza con una voce tanto elegante e leggera , mi girai e vidi una ragazza dai capelli bianchi lunghi fino alla caviglia che quando si muoveva i suoi capelli si muovevano con eleganza naturale e che io nemmeno con un milione di anni da modella riuscirei a muoverli così , aveva gli occhi oro felino , ed erano favolosi ! Anche se , se ti fissava faceva anche un po' paura ! E un fisico perfetto !!!
" Si grazie , come ti chiami ?"
" Rosalya Vendramin , ma per gli amici Rosa !"
" Rosa ! Che bel nome io sono Argentea Leoni "
" lo so chi sei , e adesso andiamo a cambiarci !"
" si !"
* nello spogliatoio *
" E dimmi da dove vieni ? "
" da Napoli ma mi sono trasferita qui per motivi familiari "
" ah capisco , e dimmi sei brava a pallavolo ? "
" in verità ho giocato solo una volta quindi non sono molto brava "
" oh be capisco anche io non sono per niente brava "
" ma ancora non ti sei cambiata ?"
" no io non gioco , non sono molto brava "
" come si dividono le squadre ? "
" in gruppi di quattro "
" allora troveremo qualcuno che gioca con noi e faremo una nuova squadra!"
" ma vi farei perdere !"
" non è questo quello che conta , fai del tuo meglio e divertiti !"
" se proprio vuoi io accetto !"
Dopo il " riscaldamento " ci dividemmo in squadre con noi nella squadra c'erano Iris e Alexy ( tutte voi già sapete tutto su Alexy quindi è inutile che ve lo ripeta )
" il primo scontro si terrà tra le The Best e Le Ragazze Con Stile ! Cosa scusa hanno cambiato nome ?! Scusate le Ambras " ci dovremo sfidare contro le più forti Ambra Kim Lie e Charlotte !?
" Ambra questo è troppo hai dato il tuo nome alla squadra ?! "Disse Kim infuriata
" si , si dimmelo un altra volta "
" sappi che sto con voi solo per le partite !"
" Zitta ! Sta iniziando la partita !" A queste parole Kim sbuffò e si mise in posizione
* durante la partita *
" Iris batti tu ?"
" si "fece una battuta falsa dal' alto ma la squadra avversaria la prese e pensavo in tutta verità che non l'avremmo presa ma invece Alexy si butta sulla palla e la prende Rosalya me la alza e ......dovrei schiacciare ? Ma non sono brava nelle schiacciate ! Mi buttai verso la palla , alzai la mano e con la forza di una bestia la schiaccio le "Ambras " non la presero e era punto nostro !!!! Arrivammo alla battuta decisiva eravamo sul filo del rasoio il punteggio era 23 -24 per noi , mancava una sola battuta per vincere , il fato voleva che proprio Rosalya doveva battere ma sembrava contrariata così chiesi una pausa e andai da Rosa
" Rosa ma che succede ?"
" succede che lo sguardo di Ambra mi intimorisce e mi distrae !"
" prova a non guardarla ! "
" non ci riesco mi fissa !"
" e tu fissa la palla  è lei che comanda il gioco non Ambra !"
" ma ......"
prima che potesse aggiungere parola l ' arbitro fischio e dovemmo tornare in campo
Rosalya non fece una semplice battuta dal basso come la sapeva fare lei , ma una battuta dall'alto tanto per rischiare
WOW gli è venuta !!!! Abbiamo battuto le più forti della scuola , tutti rimasero a bocca aperta vedendo la nostra sintonia e gioco di squadra!
* all'ora di Matematica / Geometria *
" Hai giocato bene puffetta !"
"1: lo so
2: non chiamarmi puffetta !"
" domanda , ma chi è il capitano della vostra squadra ?"
" Mmm ......" Non lo so ma non glielo dovrei dire o mi prenderà in giro !
"
" Oi , ma mi stai ascoltando ?!"
" non lo so ok ?! Abbiamo fatto le squadre così in fretta che non abbiamo avuto il tempo di eleggere il capitano ?!"
" Oh , ok ma calmati !"
Le due ore di Matematica e Geometria sono passate molto velocemente.
Ad aspettarmi fuori al cancello c'erano Rosalya e Iris
" Ragazze Alexy dov'è?"
" con suo fratello Armin "
" Ah ok "
E ci avviammo verso casa mia in periferia non era di certo una casa da ricconi ! Ma a me bastava c'era la mia camera la cucina è il bagno e la camera di mia zia Nicole .
" Ragazze io sono arrivata , ciao !" E le abbracciai
" ciao Argentea !"
* in casa *
" Hey tesoro ! Com'è andata la scuola?"
" bene "
" beh ti vedo molto bene ! Approposito ha chiamato tua madre e ......."
" è che voleva ?!"
" sapere come stavi e com'è andata il primo giorno di scuola!"
" Dille che sono occupata ! E che è pregata di non telefonare !"
E andai in camera mia infuriata !!!!La mia era una storia molto travagliate che forse Nicole non sapeva nemmeno cosa si provasse ! A passare quello che ho passato
, e sto passando io !
Ciao a tutti spero che il capitolo vi sia piaciuto, e vi prego di commentare ciò che vi è piaciuto e non .
Ciao 😂❤️❤️e al prossimo capitolo !

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dolce flirt ❤️è AMORE?❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora