passo 5: notare particolari.

82 11 5
                                    

My little pony: un cartone per... bambine dai 3-6 anni.

WHAT?

Sì, qualcuno li considera così!

(Anche i produttori stessi!!)

Bene:
Una bimba di 6 anni, secondo voi
potrebbe mai solo pensare a delle cose che notano a stento adulti?

Bhe, nella quarta serie sono successe molte cose, ad esempio il castello di Twilight, creato dalle chiavi, che si sono formate quando ogni pony ha fatto "esaltare" il proprio elemento, illuminandosi gli occhi di tutti i colori delle Mane 6!
Potrebbe rivelarsi un po' complicato...

Il concetto è semplice, ma dei particolari strani avvengono negli episodi dove alle pony brillano gli occhi eccetera eccetera...

Prendiamo per esempio l'episodio di Apple jack,
(il primo che ho notato)

Va bene, Granny aveva paura dell'acqua, ma poi col tonico, che era fasullo, ha preso il coraggio e si stava per buttare da 10 m in una vasca per pesci portata da Apple bloom... lo sappiamo tutti.

Forse l'avevate notato... ma la ciotolina che stava portando apple bloom aveva tutti i colori delle mane 6...

Anche in pinkie pie... nella canzoncina della tristezza sono spuntate mille cose dei loro colori, ma quando le si sono illuminati gli occhi... vicino a Rainbow, che non si stava divertendo veramente, c'erano 6 coriandoli viola, blu, bianco, giallo, arancione, rosa!!!

Inoltre nell'ultimo episodio della 4° serie, nello scontro con Tirek
(...giusto?) Twilight era agguerritissima che a momenti le mettevano del sangue, l'esplosione della sua biblioteca. Stile harry potter '-'

XD apparte quetsto. A me non sembrano per niente adatti solo a Bambine, per niente. Poi, ovviamente, ognuno ha il suo modo di guardare la serie.

Brony 1- cavallini colorati!!! Si mi piacciono i cavallini colorati.
Io: ah, qael' è ul tuo episodio preferito?
Brony 1- cavalllllliniiiiii!!!!

^-^"

Brony 2 i Mlp eh! Si si sono carini li guardo con mia cugina di 3 anni!

Io: ehmm... ok??

Brony 3: si! Io li adoro! Sono così carini :D

Brony 4: I mlp??? I mlp?? Ti piacciono? No! Non ci credoooo!!!! Bravabravabravabrava!!!
Tu stimo ti adoro fatti un selfi con me!! Dai dai dai!! Hei! Hei!!Chi è la tua preferita??? Eh? Eh? Eh? Qual è, qual è???

Io: baaaaaaaaastaaaa!!! Stai rompendo bastaaaaa!!!

In sintesi;

Alle bimbe interessano solo i cavallini colorati dell' edicolante.

xD

Non la trama, che riesce a susseguire ( non so se si dice
cosi... ^-^) ogni episodio con l'altro (come le telenovele o anche Violetta o chica vampiro quelle robe da teenagers o, spesso da vecchiette...) Ma, allo STESSO TEMPO riesce a farti voler andare avanti...

(come doraemon, nobita si mette nei guai doraemon si lamenta e finisce lì, poi sembra come se il prossimo episodio riparta da capo, come se non fosse successo niente prima.)

E quante volte vi è capitato di seguire una serie da tanto tempo e poi una sera non vuoi più guardarla perché ti annoia e non finisce più... poi il giorno dopo ti piace ancora ma non sai cosa è successo prima...

I mlp sono quindi una via di mezzo tra queste due... come si chiamano.... cose! xD

( ad esempio succede nell' episodio di Fluttershy che corregge discord.
E chi non l'aveva visto? Se non quelli appassionati?)

Sono oro che cola dal nostro
cuore ♥
Diamante, smeraldo, argento!!!!

MLP: Help-Book per pegasisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora