**Cosetta veloce**
Prossimamente mi serviranno dei nomi da usare nella storia,quindi ho pensato che potrei usare qualche vostro nome!Per partecipare mandatemi una vostra foto mentre leggere o uno screen del vostro capitolo preferito a taggatemi su instagram (_Mely.88_).
Aiutatemi con i nomi faccio schifo.Tornati a casa,finalmente,mi mancava casa mia,la prima cosa che feci fu buttarmi nel letto,infatti corsi subito nella nostra stanza da letto.
Surry:Che fai,vuoi già andare a letto,senza aspettarmi?
Io:No volevo solo buttarmi nel nostro letto,il letto della mia vecchia stanzetta è scomodissimo!-Dissi alzandomi e mettendomi a gambe incrociate nel letto-
Surry:Ah pensavo che mi volessi lasciare solo.
Io:Devi registrare vero?
Surry:Già sennó mi ammazzano,sono rimasti due giorni senza video.
Io:Che devi registrare per domani?
Surry:Mi sa che la mattina pubblico un vlog e di sera riprendo la serie delle sette.
Io:Okay,tu hai fame?
Surry:No perchè tu si?
Io:No,ma se ne avevi tu cercavo qualcosa da mangiare e poi andavo a farmi la doccia.
Surry:No io sto apposto,anzi ora inizio a registrare.
Io:Okay allora mi faccio la doccia e poi torno a romperti le palle mente registri va bene?-Dissi alzandomi dal letto e andando verso di lui lasciandoli un bacio sulle labbra-
Surry:Okay.
Mi diressi verso il bagno portando con me i vestiti per cambiarmi e il cellulare.Apì l'acqua della doccia e misi play alla musica,una canzone di Manu,perchè mi rilassava.
Ero in doccia da pochi minuti e già tutto era pieno di vapore,quando all'improvviso sentii la porta del bagno apristi e la musica fermarsi.
Io:Ma tu non dovevi registrare-Dissi senza pensare al fatto di essere sotto la doccia-
Surry:Fotte sega di registrare-Disse aprendo la porta della doccia,spingendomi verso la parete e baciandomi.
Io:Amore-Dissi semplicemente facendolo fermare-
Surry:Eh...
Io:Sei sotto l'acqua vestito-Dissi come se fosse li il "problema"-
Surry:Quello si risolve facilmente-Disse con voce maliziosa-
Infatti la cosa si risolse molto facilmente,così riprese a baciarmi sotto l'acqua calda della doccia.
Surry:Mi è mancato il poterti sfiorare per due settimane,visto che tua madre è tornata a casa tua.
Io:Anche a me è mancato sentire il tuo tocco.
Riprendemmo a baciarci,andando anche oltre facendoci travolgere dalla passione.
Dopo esserci risistemati dopo il momento di passione ed aver indossato entrambi il pigiamino ci ritrovammo seduti sul letto.
Surry:C'è qualcosa che non va,cosa?-Disse vedendomi pensierosa-
Io:Sai tornando a casa di mia madre e rivedendo i miei libri mi è venuto in mente che io non ho finito la scuola,anzi non ho neanche finito le medie praticamente.
Surry:Vuoi riniziare gli studi?
Io:Non lo so...Non so se riuscirei a ritornare in una classe di scuola.
Surry:E chi ha detto che devi studiare a scuola,puoi farlo a casa.
Io:Vero...secondo te Ale ha voglia di rimettersi a studiare,almeno per dare l'esame delle medie...
Surry:Credo di si,Simo mi ha detto che l'ha vista cercare dei libri della vostra vecchia scuola quando erano a casa sua.
Io:Bene,così magari potremmo studiare insieme e dare gli esami,infondo eravamo arrivate alla fine della terza.
Surry:Brava la mia ragazza che si vuole rimettere a studiare!
Io:Già io sono brava e tu che non registri i video invece?
Surry:Ehmm...Ma lasciamo perdere e andiamo a dormire...
Io:Per oggi te la scampi ma solo per oggi.
Surry:Va bene...
Qualche giorno dopo io e Ale riprendemmo a studiare e dopo pochi mesi riuscimmo a dare gli esami.
Io decisi di iniziare a studiacchiare psicologia e prendere la patente.
Tutto era perfetto,stavo con la persona che amavo,vivevo accanto alla mia migliore amica,avevo degli amici fantastici e stavo passando il momento migliore della mia vita.
Forse essendo così felice qualche tempo fa avrei avuto paura di perdere tutto,ma in quel momento non riuscivo a preoccuparmene.
Forse avrei dovuto...**Spazio per me**
Ciao pazzi e pazze surreali,nuovo capitolo così perchè infondo vi voglio bene (o male nel caso che la storia non vi piaccia,ma non credo che stareste leggendo se cosí fosse).
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,se è stato così votate e commentate.
Eee...al prossimo capitolo
Ciao a Turu-Turu Tutti ❤