Prologo

139 13 2
                                    

 Lucca Comics & Games, Padiglione 4.

15:30, 30 Ottobre 2018.

Intrattenitore: "Siete pronti? Stanno arrivando!" disse parlando al microfono. Il pubblico, sentendo quelle parole, cominciò a fare un coro per incitare le guardie a farli salire sul palco; loro, per la gioia dei fan, lo fecero.

Intr."Ed ecco a voi Stefano, Matteo, Sascha, Sabrina, Salvatore, Antonella, Giuseppe e Greta!" Sentendo quei nomi, si levarono molte grida dalla folla, tanto da spaventare persino la gente che si trovava al di fuori del padiglione.

Intr."Prego ragazzi, sedetevi pure!" così fecero e presero i rispettivi microfoni "come state? soprattutto per Matteo e Antonella, che per voi è la prima volta che salite sul palco di una fiera"

Matteo:"Sinceramente sono spaventato a morte ahahah" tutti si misero a ridere, 

Antonella:"Io  sono un misto di emozioni: terrorizzata, felice e ansiosa ".

Intr."Bene ragazzi, cominciamo: sappiamo più o meno cosa sia successo negli ultimi 2 anni tra di voi. Oggi siamo qui per sapere la verità: come avete conosciuto i "nuovi arrivati", intendo Matteo e Antonella? Che rapporti ci sono tra di voi? Come avete fatto a diventare un gruppo così unito?...Praticamente vogliamo scoprire TUTTO! Sempre se a voi va bene"

Sascha:"Sì, ne abbiamo già parlato e lo faremo proprio ora!"

Intr."Bene allora, chi vuole cominciare?

Matteo:"Beh, iniziò tutto al Games Week di Milano del 2015..."


*SPAZIO AUTORI*

Ciao a tutti, questa è la nostra prima storia su Wattpad e speriamo che vi piaccia!

-Matteo e Antonella.




More Than MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora