Alla fine della prima giornata scolastica Jackson accompagnò a casa Ally che a sua volta chiese ad Austin, Justin, Micaela, Raily ed Emily di unirsi a loro.
Il ragazzo disse ad Ally:-E questi? Tesoro, primo anno sfigati... non possiamo stare soli...-
Ally:-Dici che dovrei scegliere tra te e i miei nuovi amici?-
Jackson:-Andiamo, non gli conosci neanche, vieni dai... lasciali-
Ally respinse la mano del ragazzo e andò verso gli altri:- Vi va una pizza da Fury's ?-
Tutti annuirono.
Il ragazzo gli urlò che si stava sbagliando e se ne andò incazzato...
Arrivati al chiosco ordinarono e Ally urlò: -Oscar dov'è il Jubox?-
Un ragazzone panzuto dalla voce grassa le rispose:- Nel magazzino Al-
I ragazzi la guardarono a bocca aperta mentre Micaela scherzando disse:-A cena col sindaco, ahah conosci tutti tu?-
Ally con voce affaticata rispose:-Più o meno, Justin dammi una mano a trasportarlo di lì... ahg-
Justin annui e chiese alla ragazza cosa fosse
Ally:-te lo mostro subito...- diede un calcio all'affare, giro un paio di manopole eh...-... ed ecco... musica, mia vita...- Ally iniziò a cantare, saltò in braccio a Justin, diede la mano a Mick e l'ha accompagno in piedi sul tavolo, lanciò un paio di strumenti ad Austin, Raily, Just ed Emily. Iniziarono ad entrare molti clienti attirati dalla melodia musica.
Emily mollò lo strumento a terra e uscì fuori scossandosi i lunghi capelli mossi quasi a nascondere il viso...
Justin la segui misterioso e preoccupato. Finito tutto quel caos musicale Raily prese la scusa del cellulare per uscire e seguire Justin...
Micaela, Austin e Ally rimasero li a pulire ballando tra spazzoloni, spugne e stracci... non c'è nulla da dire... la musica è la loro vita...
Un po'di caos ogni tanto fa bene...
Austin:-Ma gli altri?
Micaela:-Saranno a girare un'altra serie per telenovele per vecchie, oddio non per insultare ma, peggio de il Segreto ahah-
Io:-scommetto che vi starete ponendo la stessa domanda di Austin beh... leggete...❤ stellinate e farete felice questa ragazza che sta aspettando solo di sapere "che ne pensate?!"IN SPIAGGIA] Emily era seduta sulla sabbia umida, in riva al mare con i pantaloncini di jeans che sprofondavano nella sabbia scura... I capelli mossi le volavano al vento.
Justin dopo una breve corsetta la raggiunse rallentando il passo è si sedette vicino a lei.
Justin:- Ehy... che ti è preso?
Emily:-avevo bisogno d'aria
Justin:-mmh... e dovevi venire fino a qui?
Emily:- ma... a te mica non ti piaceva la musica?!
Justin:- mmh... sai mantenere un segreto?
Emily:- penso di si..
Justin:-Mi sono innamorato..
Emily:-della musica...?
Justin:- si e anche di te...
Emily:-mi spiace ma non sono una ragazza come le altre, non stravedo e impazzisco quando qualche scemo mi dice che è innamorato di me o altre caxxate varie...
Justin:-mmh, ti piaccio così tanto
Emily:-sai cosa ti dico...
Justin:...
Emily: si...
Justin: allora...
Emily: vai...
Justin: cosa?
Emily: mi innamorò sempre di quello sbagliato
Justin: anch'io, ma se amarti è un errore continuerò a sbagliare...
Emily:- e 2 giorni che ci conosciamo ne...
Justin:- basta e avanza...
Emily stette zitta...
Si alzò
Gli diede un bacio sulla guancia e se ne andò:- a domani Justin...-Intanto Raily aveva assistito alla scena e si nascose dietro l'angolo piangendo...
STAI LEGGENDO
ONE ONLY HOPE❤-NatiPerLaMusica
Teen FictionUn gruppo di ragazzi innamorati della musica, del ballo e del canto cercheranno di affrontare i loro vari problemi scolastici buttando tutto su una melodia. La musica per loro è uno sfogarsi senza piangere o spaccare la faccia a qualcuno... una poe...