cap.24

345 16 2
                                    

La mia vita era perfetta,avevo passato un estate tranquilla e avevo iniziato a studiare psicologia.
Per Surry invece iniziava il periodo delle fiere autunnali,quelle che ne finisce una e ne inizia un altra.
Io:Inizi questa settimana con le fiere vero?
Surry:Già.
Io:Games Week giusto?
Surry:Si dobbiamo incontrare gli altri domani.
Io:Dobbiamo?-Dissi alzando il sopracciglio-
Surry:Si dobbiamo,io e te.
Io:Cosa ma io non c'entro nulla.
Surry:Si che c'entri sei la mia ragazza.
Io:Si ma non faccio parte del tuo canale,sono tutti lì per te.
Surry:Non ti sto chiedendo di salire sul palco,ma almeno di venire con me,poi non è così lontano da casa possiamo tornare qui a pranzo.
Io:E va bene...
Surry:Yee.
In quel momento sorrisi,senza un vero motivo ma ero semplicemente felice.
Il giorno dopo ci ritrovammo con tante altre belle persone alla fiera.
Arrivammo in ritardo,per colpa di Simone che nonostante io sapessi guidare si offrì di accompagnarci visto che anche lui doveva andare.
Appena arrivati appena fuori dal backstage vidi Synergo,con il quale avevo legato molto con il passare del tempo.
Io:SYNERGO!-Urali felice correndoli in contro per abbracciandolo-
Synergo:Mely-Si giró e mi sorrise-
Io:Mi sei mancato "papà"-Lo chiamavo così perchè oltre al fatto che avessi una grande confidenza,prima che lo conoscessi di persona con Ale ci scherzavamo su,io ero "figlia" di Synergo e lei era "figlia" di Vegas,cosí perchè ci andava di pensarlo-
Synergo:Anche tu-Disse abbraciandomi-
St3p:Che è tutto sto carino?-Disse spuntando fuori dal privè-
Io e Ale:Stefanino,ciao.
St3p:Ciao ragazze-Disse a noi per poi salutate Simo e Surry che erano rimasti indietro.
Vegas:Siete voi a fare tutto questo casino,mi sembrava strano che qualcuno petesse fare tutto sto bordello.
Ale:Ciao papà Vegas.
Vegas:Ciao Ale-Disse abbraciandola-
Io:Ciao Veggy.
Vegas:Ciao cara...
Entrammo nel backstage e salutammo tutti,ma mi accorsi che mancava qualcuno.
Io:Ma Anima che fine ha fatto?
St3p:È andato a fare un giro fuori,strano che non lo abbiate visto.
Io:Già,mi sa che vado anche io a fare un giro per vedere quanta gente c'è,Ale vieni?
Ale:No qui c'è cibo e cibo è vita.
Risata generale per le cazzate di Ale.
Io:Va be vado da sola,a dopo.
Andai in giro per un pò cercando di non farmi notare e intanto cercavo di trovare Anima.
Tornando nel backstage lo incontrai appena fuori.
Io:Hey Saschy...-Dissi facendolo voltare-
Anima:Mely-Disse spalancando gli occhi-
Io:Che c'è,perchè mi guardo cosí?
Anima:Perchè non pensavo che saresti venuta.
Io:Mi ha convinta Sal...
Nominando Surry vidi l'imbarazzo crescere tra di noi,probabilmente perchè io sapevo cosa provava per me e lui sapeva che io non provava la stessa cosa.
Anima:Ah e dov'è quel pazzo che ti lascia andare in giro sola?-Disse scherzoso-
Io:È dentro con gli altri.
Anima:Beh allora entriamo anche noi.
Entrammo e subito vidi Surry stranito vedendoci tornare insieme,ma la cosa che allora mi stupì ancora di più fu lo sguardo di Anima a Surry,aveva uno sguardo pieno di odio,ma nonostante ció si salutarono cordialmente come se nulla forse.
Il tempo passó molto velocemente,è arrivó l'ora di pranzo.
Surry stava per salire sul palco,ma tornó nel backstage.
Surry:Amore tu torna a casa a pranzare io arrivo tra mezz'ora.
Io:Ma io voglio aspettarti.
Surry:Torna a casa devo continuare a fare quello che ho fatto tutta la mattina,non serve che mi aspetti.
Io:Ma....
Surry:Niente ma.
Io:E va bene torno a casa,ma vedi di non fare tardi okay?
Surry:Okay.
Io:A dopo,ciao.-Dissi lasciandogli un bacio veloce sulle labbra-
Tornai a casa sola perchè Ale era rimasta con Simo.



**Spazio per me**
Salve a tutti pazze e pazzi surreali,come state? Spero bene!
Auguri di buon Natale e di Buon 2016 (in ritardo).
Volevo scusarmi se é passato un di tempo da l'ultimo capitolo che ho pubblicato,ma sto passando un periodo un "strano" e nonostante abbia già dei capitoli pronti non ho la "forza" pubblicarli e sto pensando di chiudere qui la storia,ma ho bisogno di voi!
Vi prego fatemi sapere cosa volete che faccia...se volete che continui o che io mi tolga definitivamente dalle palle. Commentate per farmi sapere vi prego.
Ciao a Turu-Turu Tutti (Forse per l'ultima volta)

il sogno piú bello ||Surry||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora