"Sei tornata A Naro finalmente." disse una voce sarcastica.
Non risposi. Non avevo voglia di vederla ne di sentirla.
Arianna, stessa età, stessa classe e stesso ragazzo. Lei super innamorata di lui, lui che si fidanza con me. Inizia l'odio. E vuole vendicarsi.
"Puoi anche non rispondere ma tanto sai già come andrà a finire. Non c'è posto per due api regine nello stesso alveare." disse andandosene con le sue cagnoline al seguito.
"Brava cucciola, non hai risposto alle provocazioni. E' solo una psicopatica." disse Ignazio prima di stamparmi un bacio in fronte.
"Non ne vale la pena rispondere. Però adesso è meglio se andiamo a casa perchè sento i suoi occhi fissi su di te e la cosa mi disturba. Prima io non c'ero e non vedevo come ti guardava ma adesso sono qua. Tu sei mio e nessuno ti toccherà." Dissi alzandomi e avviandomi verso la macchina.
Tornata a casa iniziai a svuotare la valigia. Prima misi i vestiti nel mio armadio, ripopolandolo un po', poi arrivai alle foto. Che belle le foto, sono l'immagine concreta di ricordi sia belli che brutti.
Per prima misi sul comodino quella con la mia mamma, poi quella che avevo portato in America di Ignazio e poi vidi là in fondo una piccola foto con una cornice blu; dietro c'era una dedica:
"Io a Milano, Tu a Los Angeles ma con il cuore sempre insieme. Sempre con te. Carly."
La mia migliore amica, Carlotta, anche lei siciliana ma trasferitasi a Milano per fare della sua passione un lavoro: la ginnasta. Ci conoscevamo fin dalla nascita, il suo papà era il migliore amico del mio. Eravamo cresciute insieme fino a che io non decisi di andare a Los Angeles però questo non cambiò la nostra amicizia. Per tutti gli anni che io fui lontana, lei era sempre accanto a me. Decisi di mandarle un messaggio.
A: Carly <3
"Carly, tesoro mio <3 sono tornata in Sicilia. Mi manchi tanto. Appena posso vengo a Milano a trovarti e facciamo shopping fino a svenire. Sempre con te. Robbi <3"
Nel frattempo mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto.
" Non è stato del tutto sincero con te in questi anni. Ignazio non è come pensi. Ti mente. Stai attenta. Io ti ho avvertita."
Ancora lei. Non ce la facevo più. Era meglio andare a dormire e non pensarci più.
STAI LEGGENDO
Tutto ciò che desideri.(?)
Storie d'amoreOgni uomo ha bisogno di una donna quando la sua vita è caotica, perché, come in una partita di scacchi, la regina protegge il re❤ Questa storia parla di una ragazza, Roberta Barone, cugina di Piero e innamorata e fidanzata da più di 4 anni con un ce...