Alllllloraaa, eccomi qui, sono viva anche se non mi faccio sentire.. Con il capitolo sono ancora in alto mare, quindi ho deciso di rispondere alle 'famose' domande che avete fatto ai personaggi.
Ammetto che sarà dura rispondere per conto di tutti, perché questa storia è sempre stata scritta in prima persona per quanto riguarda Alexis, e esprimere le sensazioni degli altri non sarà facile ma ci provo :)
(le domande sono in grassetto)Le domande per Alexis.
@The_Anchor_94: Alexis ti piace ancora Cody? Oppure hai solo Dylan per la testa anche se non ti fidi molto di lui?
Voglio essere sincera: Cody è un bel ragazzo, è stato da subito dolce e carino con me al contrario di Dylan e di sicuro non mi è indifferente e forse non lo sarà mai.. Ma Dylan, Dylan è tutto quello che vorrei avere ma non posso..
@AlessiaPeters99: Perché non lo capisci che Dylan ama solo te?
Per me ti sbagli, lui non mi ama.. Lui non tiene a me, sennò non mi avrebbe mai nascosto delle cose.. Sul fatto della festa posso capirlo, è solamente una festa della sua ragazza ma invece per il fatto di Holly, no grazie.. Non ci sto.
@Scuttle18: Perché ti stai distruggendo con le tue stesse mani?
Io non voglio distruggermi ma sembra che sia l'unica cosa che mi riesca bene in questa vita.. Non avevo, anzi non me lo sarei immaginata che sarei finita per innamorarmi del mio fratellastro.. Non era nei piani, non avrei mai pensato una cosa del genere.. Eppure è successo e questo credo che qualcuno su, nel cielo, ce l'abbia con me.. Cupido dovrebbe licenziarsi, la sua mira cala con il passare degli anni..
Le domande per Dylan.
@newtreturnshome: Perché nascondi le cose ad Alexis?
È che ci sono cose che non voglio che nessuno sappia.. ed è anche perché ho paura delle sue reazioni.
@Scuttle18: Perché non hai raccontato della storia con Holland? E della festa?
Come ho detto prima perché avevi paura della sua reazione, ho paura che il suo rapporto con Holland cambi.. Della festa non le ho detto niente perché non avevo nemmeno intenzione di andarci.. Ma adesso ho cambiato idea.
@Scuttle18: Perché hai mentito ad Alexis? Cosa provi per lei? E per Holland?
Per Alexis non capisco sinceramente cosa provo, è entrata come un uragano nella mia vita e mi ha completamente stravolto.. Ogni litigio che facevo con lei mi portava sempre di più ad affezionarmi, lo so, sono contorto ma più litigavo con lei più la sentivo vicina.. Dopo che l'ho baciata quella sera dentro di me è scattato qualcosa, qualcosa di bello che mi ha fatto sentire al settimo cielo. Ogni volta che le mie labbra incontravano le sue ero felice, lei mi piace.. Mi piace molto.
Per Holland proverò sempre qualcosa, è stata una delle storie più importanti che ho avuto e non la dimenticherò mai.. Solo che adesso ho solo Alexis per la testa.@newtreturnshome: Ti piace ancora Holland?
Non più come prima.
@The_Anchor_94: Dylan con chi vuoi stare veramente?
Alexis, io voglio Alexis.
@AlessiaPeters99: Dylan perché sei così figo?
Ahahahaha grazie, ma non sono tutta questa bellezza (BUGIAAAAA)
Le domande per Holland.
newtreturnshome: Ti rimetteresti con Dylan anche se a lui non piaci veramente (è un ipotesi)?
Io a Dylan ci tengo tanto e, se come dici tu anche se un ipotesi, non gli piaccio, non credo che mi ci rimetterei di nuovo.
Scuttle18: Cosa provi per Dylan adesso?
Lui non mi sarà mai indifferente e per lui provo ancora un grande affetto, ma lo sento distante dal rapporto che avevamo prima.. Lui sarà sempre una parte importante del mio passato, avrà sempre una parte del mio cuore e se lui è felice, sono felice anche io.
we_must_be_killers_: Sei ancora innamorata di Dylan?
Non più come un tempo.
Domande per Cody.
newtreturnshome: Credi di piacere veramente ad Alexis?
Io non sono un tipo molto sicuro di me sotto alcuno aspetti, ma perché non dovrei piacerle veramente?
Scuttle18 : Sei sincero con Alexis? Sei cambiato?
Sono sempre il solito ragazzo, ma con Alexis è diverso.. Lei mi piace veramente. Per lei cambierò!
newtreturnshome : Ti piace veramente Alexis?
Si, è una ragazza unica nel suo genere. Mi è bastato un semplice suo sguardo e sorriso per perdere completamente la testa per lei.
Scuttle18 : Sei sincero? Ti piace veramente Alexis?
Io non mento mai, ho sempre detto la verità.
Si, mi piacere veramente.Olèèè! Ho finito di rispondere alle domande e come avevo detto prima è stato un po' difficile a rispondere per quanto riguarda gli altri.
vorrei un vostro consiglio: secondo voi è meglio se continuo solamente con il punto di vista di Alexis o anche degli altri? Fatemelo sapere :)Comunque credo che farò un altro ask characters più avanti, anche se è stato un po' faticoso ma è lo stesso divertente :)
Per il prossimo capitolo vi chiedo di aspettare :)
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Genç KurguUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...