Andai dietro a Carolina,per poco non cadetti per colpa di qualche puff sparso qua e la per la casa che era diventata ormai una giungla tra bicchieri e bottiglie. Ci rifuggiamo in una camera poco illuminata e mi disse di seguirla nel labirinto, prima dovevo distrarre Raffaele.. Ma che ha combinato?! .. Io sono catwoman mica 007! Fuori dalla porta Raffaele la stava chiamando così uscii per distrarlo e portarlo via di lì."Caro dove sei!?"
"Raffyyyyy ciao! Carolina è andata al labirinto mi sta aspettando, raggiungila tu al posto mio dai!"
"Stella va bene grazie sei un tesoro! Ah grazie per aver convinto mio padre a lasciarmi staccare prima da lavoro!"
La mia carotina rimarrà contenta della piccola sorpresa che le ho fatto! Tornai in sala per prendermi qualcosa da bere, quando qualcun' altro mi strattonò per un braccio .. Ma è la serata prendiamo Stella per un sacco di patate e buttiamola qua e la?! Quando riuscii a mettere a fuoco, mi resi conto che era Alex ,che vuole ora.. Mi fece segno di seguirlo fuori. Arrivati in giardino mi spinse addosso al muro e si avvicinò, giuro che i suoi occhi erano rossi.. E non era un trucco di scena!
"Che diavolo ti salta in mente!?"
Urlò.. Riuscivo a vedere le vene del collo pulsare..
"Alex tu hai bevuto troppo .. Calmati,non sai cosa stai facendo.."
"No. Io so benissimo cosa sto facendo, sto cercando di non farti passare per una puttana!"
"Puttana!?Ma che cazzo dici ma ti rendi conto!"
"Si.. Non fai altro che strusciarti addosso a tutti e prima al gioco della bottiglia hai baciato chiunque.."
"Davvero pensi questo di me? Che razza di amico sei! Parli tu che basta che respirino e vanno bene sei soltanto un coglione Alex!"
"Beh.. Evidentemente a te piace passare per una puttana.."
Uno schiocco e la mano formicolava.. Ho tirato uno schiaffo ad Alex.. Non può farmi una predica del genere proprio lui che ogni sera se ne va con una diversa..
"Tu non sai niente di me.. Non puoi giudicarmi,so soltanto io quello che ho passato nella mia vita stronzo.. Vaffanculo."
Scappai più lontano che potevo .. Raggiunsi la cucina aprii il frigo e trovai una bottiglia di vodka ,inutile dire che finì in fretta,dopo di che ricordo solo immagini confuse di qualcuno che mi bacia..
Volevo solo dimenticare tutto ciò che Alex mi aveva detto..
STAI LEGGENDO
Inaspettato.
Teen FictionQuesta è la storia di un'amicizia nata da poco e subito diventata indistruttibile. Due amiche completamente diverse. Qualcuno cercherà di intromettersi cercando di farle distaccare e cercando di rovinare ogni rapporto che hanno con altri.. Ci riusc...