Ho 5 anni sto giocando con dei bastoni ,ce un ragazzo con la faccia liscia che mi osserva da lontano é immobile e mi scruta.
Mi chiedo dove fosse la mia compagnia di giochi ,sono cosi sola ,sempre le solite parole nella mia mente ,all'improvviso una ragazza si avvicina a derek ,(credo sia lui) ,e lo porta via lasciandomi sola a giocare con quei legnetti.Il tepore delle coperte svani non
appena suonó la sveglia ,erano le 7:23 ma non volevo muovermi da li ,ma ovviamente lo feci ,di sotto cera stiles ,ma ancora in pigiama perche sarebbe entrato alle 10:30,mi vesti in fretta ,salutai stiles e usci da casa con l'intento di andare a scuola ,ma sta volta senza liam ,era tardi cosi mi precipitai sul grande edificio .
Liam era in classe ,mi ero scordata di avvertirlo che non sarei venuto ,infatti la sua faccia era lievemente scocciata e arrabbiata ,io mi avvicinai sapendo che mi avrebbe rotto le scatole dicendomi che dovevo avvertire ecc.
Mason aveva le mani incrociate e mi guardava serioso ,io ero li vicino a loro.
"Liam scusa se non ho avvertito"
"Ti sei scordata perche forse facevi altro...magari con stiles sai comé"
"No ma che mi sono svegliata tardi e basta"dissi io accennando un risolino
"Ieri ti ho chiamato e non mi hai risposto ,no no anzi hai attaccato"
"No ero stanca e sono andata a letto presto e poi ho spento il telefono non ti ho attaccato"
"Vb ti perdono"
"Per aver fatto?"
"Per aver ...tentatato di mangiarmi"
"Ma era l'altro ieri"
"Lo so ...perdono tardi"
"Ma sta zitto"dissi con un sorrisetto stampato in faccia
Lui era cosi bello ,io lo avrei perdonato sempre ,lui era perfetto il ragazzo che tutte vorrebbero ,ma che solo io ho .
Le lezioni iniziarono tardi ,erano noiose ,odiavo scuola é come essere rinchiusi in un aula e sentire una signora che ti parla delle scoperte della gente.
Dopo le tre ore di storia ,mi aggregai da liam per andare a mangiare .
Eravamo sempre al solito tavolo ,solita gente ma con animi diversi.
Io stavo appiccicata a liam ,lui mi abbracciava in continuazione ,probabilmente per far ingelosire stiles "che cosa insenzata e stupida"
Lui guardava male liam molto spesso ,e malia lo notava ,sembrava stranita ,tanté che se ne andó e stiles la rincorsePov's Stiles
Ero sul tavolo ,guardavo liam in modo molto scontroso ,lo faceva a posta ,mi accorsi troppo tardi che malia era scocciata dal mio comportente ,ultimamente ci esco poco ,anche se la amo penso sempre a beth .
Malia si allontanó dal tavolo furiosa e io la rincorsi ,dovevo per non lasciare sospetti,nessuno oltre Scott e Liam lo devono sapere che mi piacesse beth.
Malia si allontanó fino a dietro la scuola e poi si giro come se sapesse fin dall'inizio che io l'avrei seguita .
Mi guardo malissimo aveva la rabbia stampata sul volto
"Stiles che ti prende ?"
"Niente perche?"dissi io molto disinvolto
"Come niente prima ti inventi modi per non vederci e poi sei geloso di liam e beth"
"Non sono geloso"
"Stiles il tuo odore ,sei geloso"
"Non sono geloso sono protettivo "
La faccia di malia diventó serena
"Capiscimi ,lei é diciamo mia sorella ,ha rischiato di rimanere incinta ,la devo proteggere "
"Lo spero"disse malia avvicinando la mia faccia alla sua ,era bellissimo baciare malia ,era un bacio violento ma anche dolce ,lei mi piace ma devo aspettare che finisca la super cotta per beth per dirlo con chiarezza.Pov's Elisabeth
Dopo la pausa pranzo tornai a casa,volevo solo avere la certezza che Malia non sospettasse nulla ,so che significa non poter stare con chi ami per colpa di un'altro ,non posso farlo nei suoi confronti sarebbe poco educato e egoista.
Ero a casa con stiles ,lui non mi dava segni di vita ,era solo in camera e anche io avevo cosi tante cose che avrei voluto fare come per esempio stare con liam o parlare con stiles di quello che si erano detti cosi decisi di parlare con stiles era la piu facile delle due alternative .
Camminai e con qualche passo lento arrivai alla porta di stiles e la spalancai ,stiles stava finendo i compiti ,si giró per guardarmi
"Stiles che ti ha detto malia?"
"Niente ,sospettava e mi sono inventato una balla "
"Come hai fatto a mentire ad un lupo mannaro"dissi io sorridendo
"Coyote ,comunque avere un migliore amico con i super poteri non ti dice nulla"
Io lo guardai confuso
"Mi ha insegnato scott"disse stiles
"Ah ok"
Cosi usci dalla stanza per tornare in camera mia .
Arrivata mi sdraiai sul letto ,ma la finestra si apri e usci liam "certo che a casa mia la porta di casa mai é"
"Liam"
"Shh ,sono entrato da qui per non farmi scoprire da stiles"
"Ah si hai fatto bene ,chissa se lo scopre"
"Non lo scopre"
"Mi fido "
Eravamo sul letto ,lo volevo sempre di piu ,bacio dopo bacio ,cosi mi misi sopra di lui ,ma era evidente che voleva stare lui su di me ,infatti gli lasciai il posto,aveva lo sguardo fisso nei miei occhi ,poi lo spostó verso le mie labbra e si morse la parte inferiore del labbro ,ero cosi indescrivibile quanto mi piaceva ,poi si levó la maglietta era inegualiabile .
Io avevo paura di commettere altri errori si insomma che succeda di nuovo quell'imprevisto ,ma non potevo trattenermi per tutta la vita ,in fondo noi esseri umani siamo stati creati anche per fare questo,non ce un eta per farlo basta stare con la persona che si ama e nulla é sbagliato.
"Liam"dissi io preuccupata
"Tranquilla so a cosa stai pensando ,sta volta ci ho pensato io ,amami"disse ridendo
"Ma io gia ti amo"
[..]
Stavamo dormendo ,erano solo le 10 ma ero comunque stanca ,io mi svegliai prima di lui e mi vesti ,mi misi il pigiama ,tanto alle 10 non sarei andata da nessuna parte.
Mentre mi stavo mettendo le pantofole ,la porta si apri ,sulla soglia cera stiles che mi guardava a bocca aperta
"Mi stupisce come tu sia cosi innatamente stupida"
"Che vuoi?"
"Liam é sul tuo letto dimmi che devo pensare"
"Abbiamo solo dormito un po insieme "
"Avvolte invidio quel ragazzo"disse per poi andarsene ,tirai subito un sospiro di sollievo.
Liam se ne ando alle 11 e io sprofondai sul letto cercando di pensare a cose felici.-------
Il capitolo è un po' una cacca ,non avevo idee comunque spero vi piaccia lo stesso
STAI LEGGENDO
La mia vita a beacon hills
FanfictionElisabeth é una ragazza forte ,ha avuto un passato molto tormentato ed é pronta a cambiare le cose. La vita di Elisabeth cambierà radicalmente quando incontrerà suo fratello ,tutti quegli anni a spiarlo e ora potrà parlarci. [IN REVISIONE]