1."è che ti amo e te nemmeno ci fai caso".
2."ognuno di noi ha vissuto qualcosa che lo ha cambiato per sempre".
3."se qualcuno rischia di uscire dalla tua vita, vuol dire che non sta facendo niente per restarci".
4."ricordatevi di chi resta e non di chi ritorna,perché molto spesso chi torna è perché non sa dove andare".
5."quando qualcuno dice che non c'è la farai hai il dovere di dimostrargli che si sbaglia".
6."ti fanno male
Ti bruciano sempre.
Quando ti lavi
Quando ti vesti
Quando ti asciughi
Ma la cosa che fa più male è che sai perfettamente di cosa sto parlando".
7."dedicato a chi con i stracci dei suoi sbagli ci si fa un vestito nuovo e ricomincia".
8."mentre l'Angelo ti corteggia il diavolo ti ha già conquistato".
9."la scelta è solo tua,non si vive per accontentare gli altri".
10."non voglio essere la cosa più bella della tua vita,voglio essere la cosa che sceglieresti nonostante tutte le cose belle che hai".
Piccola storia:
"Ieri ho avuta la conferma di ciò che le persone possono fare per fare like,per della popolarità.
C'è un ragazzo che abita vicino a me e che fa dei video,li posta su Facebook e YouTube. I video sono abbastanza popolari, riceve molte visualizzazioni e altrettanti mi piace.
Ieri sera ero ad una festa dove lavoravo facevo le foto,a inizio serata mi sono ritrovata a fargli delle foto con delle amiche e degli amici.
Nei suoi video parla di come sia inutile fare i coglioni in discoteca, di ubriacarsi senza senso e di molte altre cose.
Verso le due esco per prendere una boccata d'aria e lo trovo da solo fuori.
Gli domandò se è tutto apposto e mi accorgo che è ubriaco marcio, allora gli domandò se vuole sedersi ma non mi sente;pochi minuti dopo viene suo padre a prenderlo in macchina molto alterato.
Adesso mi chiedo che senso ha?
Che senso ha dire una cosa sui social e poi fare il ciò che dici di odiare tanto? Ora capite cosa è la società?uno schifo di apparenze perché se non fosse così nessuno metterebbe foto mezze nude su Facebook oppure immagini o video che dichiarano la loro diversità sessuale o di altro tipo.è questo il problema di questa generazione,vogliamo apparire,apparire per quello che molto spesso non siamo.
Dovremmo imparare a vivere per noi stessi e non per gli altri."
STAI LEGGENDO
LE FRASI MIGLIORI DI TUMBLR
PoetryEcco il primo capitolo del mio libro spero vi piaccia ❤️