Non so come iniziare, allora inziò da dove tutto è cominciato... sembrerà strano ma è cominciato tutto a maggio 2015 dove io ero una ragazza tranquilla quel giorno mi stavo facendo i colpi di sole per la prima volta ero anzi sono una ragazza semplice, mi ero fatta una foto con i miei capelli biondi per mandarla alla mia sorella maggiore senza motivo ansi un motivo c'era la volevo farla ingelosire anche se come idea era strana perché era impossibile farla diventare gelosa di me perché lei era bellissima e io no. Comunque dopo averle inviato questa meledetta foto lei mi risponde mandandomi un'altra foto con lei il suo magnifico sorriso e dei suoi "amici" fui attratta subito da questo ragazzo aveva degli occhi stupendi, erano dentro di un verde ma poi contornati da un celestino insomma ti ci potevi perdere dentro. Poi aveva questo ciuffo ribelle color castano con delle ciocche bionde. Poi le sue labbra le sue fottutissime labbra erano molto carnose apposta per essere baciate. Sul polso aveva una bandana rossa me lo ricordo benissimo allora gli mandai un vocale dove dissi che lo stimavo molto solo perché aveva questa bandana ah per chi non lo sapesse io adoro le bandane. Dopo un pò ricevo una nota vocale da lei dove diceva che la cosa era reciproca.
La sera quando tornò mia sorella gli chiesi il nome di quel ragazzo misterioso lei mi disse che si chiamava Danilo lo cercai subito su Facebook e gli mandai la richiesta anche se non gli avrei mai scritto perché non ho le palle ma era giusto uno sfizio.
Dopo un'oretta me l'accettò e mi mise qualche like ma niente di più...
Insomma cosa mi sarei dovuta aspettare non era bella come mia sorella non ero neanche lontanamente carina come lei ero solo io una ragazza di 13 anni che le piaceva un ragazzo ma niente di più.Il giorno dopo raccontò tutto alle sue tre migliore amiche di allora, raccontò di questo ragazzo che le piaceva e che si era persa nei suoi fottutissimi occhi, e che voleva toccargli quei capelli così belli anche più belli dei suoi.
Ma ancora non si era accorta che quello sarebbe stato solo l'inizio di questa strana storia senza una fine...
STAI LEGGENDO
Una Delle Tante Delusioni
Teen FictionNon so di preciso che storia sarà... So solo che racconterò la mia vita quindi diciamo che è una specie di Diario. Spero che vi piaccia.