Capitolo 1

1.1K 42 10
                                    

-Amore sveglia-
sentii le urla di mia madre, provenienti dalla cucina, chiamarmi per la colazione, cioè del latte e biscotti. Finita la colazione, vado a scegliere qualcosa di nero da mettermi. Poi prendo lo zaino e vado al manicomio anche detto scuola.
Arrivata a scuola, iniziò la mia tortura.
-Ragazzi oggi ci sono tre nuovi compagni: Tim, Braian e Toby- ascoltai quelle parole suonarono strane nella mia mente, le avevo già sentite.
-Toby mettiti vicino ad Andrea- disse la prof., vidi Toby avvicinarsi a me.
Ma perché? Perché io? Uffa!
-Ciao, il mio nome è Toby Rogers e tu dovresti essere Andrea-
-Ciao…-

Arrivò la quarta ora, cioè di ginnastica.
Ci preparammo negli spogliatoi separati.
-Iniziate a correre,dovete correre per dieci minuti, forza! - disse il professore mestruato.
Coscienza- che stronzo-
No che stronza
Coscienza- hai ragione-
Braian era nel mio campo visivo, notai che non sembrava minimamente stanco, io ero da ricovero immediato, ma non lo faccio vedere, spero che non si veda.
Voglio morire
-Ora si gioca a dodgeball, forza formate la squadre. I capitani sono Andrea e Sara-
Coscienza- nuooo, perché sta scema-
Guarda che ti sento
Coscienza-appunto-
stronza
Scegliemmo e iniziammo a giocare
Fui colpita con una precisione letale, sul cuore, non so chi ma molto probabilmente da un arciere.

Finite quelle due ore di "massacro" siamo ritornammo negli spogliatoi, la cosa strana è che sono andata in bagno, di solito non ci vado manco morta (coscy: forse hai bevuto come un cammello nella pausa?), poi ci fu silenzio. Era un silenzio strano, perché c'è sempre caos negli spogliatoi, usci dal bagno e le vidi tutte morte, poi la porta che faceva accedere al corridoio era aperta, controllo che non ci fosse nessuno,spero che il/i killer se ne sia andato, ma c'erano Tim, Braian e Toby  e dietro di loro una strage. Fui colta dal panico perché erano insanguinati. Noi quattro in tutta la scuola gli altri morti, iniziai a correre e mi fermo sulle scale anti-incendio riordinando le idee sul da farsi  ...

Spazio autrice
ma ciao pandacorni, che ne dite?
perdonatemi se ho fatto errori, ma sono disgrafica, in poche parole faccio fatica a scrivere bene
Es. Ha con H o senza
Quindi abbiate pazienza
;-)

Proxy Girl (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora