PERRIE
La nostra prima casa insieme, io e le ragazze. È passato molto tempo dalla creazione del gruppo, abbiamo finito X-Factor. La nostra band è molto amata da tante ragazze, e noi amiamo loro. Sono emozionata di essere in questa band, la felicità più grande.
Basta solo inserire la chiave nella serratura nella porta, ed entreremo nella nostra casa, quella nella quale passeremo la nostra vita. Dove vivranno sempre le Little Mix.
"Siete pronte?" Chiede Jesy, tutte sorridiamo annuendo. Ella gira la chiave nella serratura, la porta si apre lentamente. Ci stringiamo le mani, e casualmente, per la prima volta, stringo quella di Jade. Non ci siamo mai pensate per tutto il tempo ad X-Factor, da quando eravamo a scuola, eravamo sconosciute praticamente, ed ora mi sembra strano stringerle la mano. Lei mi guarda, senza accennare sorriso, lascia subito la mano.
Io non ho mai capito questo suo comportamento.
Dimentico tutto quando il mio sguardo cade all'interno della casa, una splendida casa. Jade apre la bocca, correndo dentro. Si attacca al muro, dove c'è un graffito della Disney.
"Amo questa casa!" Urla entusiasta, si apre improvvisamente con noi, come non ha mai fatto. Ci facciamo poco caso ed entriamo anche noi, ammirando la casa a bocca aperta, davvero impressionate la bellezza che sembra irreale, ma è tutto vero. Noto un altro graffito della Disney.
"Jade!" La chiamo, e lei subito si volta. Corre vero l'alto graffito, abbracciando il muro.
"Qui ci sono adesivi e graffiti della Frozen." Jade pronuncia queste parole, sto per morire.
"DOVE!?" Urlo, stonando le orecchie di tutte.
"Qui." Abbastanza fredda, mi mostra un graffiti e gli adesivi sul muro, e subito mi ci attacco vicino.
"Che bello, il paradiso." Sorrido.
"Credo sia fatto a posta, è tutto per noi, e cose che ci piacciono." Spiega Jesy, ridendo.
"Aspetta... I biscotti!" Urla Jade cercando qualcosa. "Dov'è la cucina!?" Chiede urlando, disperata.
"Credo alla tua destra." Dice Leigh ridendo.
"Si!" Jade entra velocemente dentro, ritornando con centocinquanta biscotti in bocca e un pacco di essi in mano. "Il paradiso." Mormora a bocca piena. Non ho mai visto una Jade così attiva, non me lo sarei mai aspettata da lei, sinceramente.
"È tardi, dormiamo nei nostri primi letti in questa splendida casa?" Chiedo io.
"Certo, vado a controllare sopra quante stanze ci sono." Dice Leigh, salendo sopra dalle scale, trascinandosi rumorosamente la valigia. Io e Jesy iniziamo a disfare vari oggetti carini dalle nostre valigie, appoggiandoli dove è più opportuno, dove va meglio. Nel mentre Jade mangia i suoi biscotti, contenta.
"OH CAZZO!" Urla quanto me, come prima. "I CD della Disney." Lascia i biscotti a terra, ammirando i CD. "Anche di Frozen." Elimina il sorriso, prima di guardarmi. Ma che cazzo le ho fatto?
Annuisco ignorandola, e non poco. Non mi piace il suo comportamento nei miei confronti. Se dobbiamo stare nella stessa band, dobbiamo andare d'accordo.
"Hey ragazze." Leigh arriva. "Ci sono due stanze per noi. Un letto matrimoniale per ciascuna." Sbuffa, come faccio anch'io. Era meglio condividere il letto tutte insieme.
"Leigh, io voglio dormire con te." Ammette Jesy. Leigh e Jesy sono molto amiche, si sono unite molto dalla scuola, poi ancora di più ad X-Factor, ed ora sono completamente sorelle.
"Certo!" Leigh annuisce. Quindi dovrei dormire con Jade? Oh cazzo. Jade mi guarda, con una rabbia, come se volesse farmi evaporizzare con un bazzuca. "Andiamo. Jerrie, venite che vi mostro la stanza." Continua Leigh, guardando me e Jade.
"Che cazz... Jerrie?" Chiediamo contemporaneamente io e Jade.
"L'unione dei vostri nomi, lo hanno inventato le fan. Cazzo ragazze, ci sono più fan di voi due che di tutta la band. Questo in soli pochi giorni. Praticamente vi 'shippano'" Spiega, mettendo tra virgolette l'ultima parola. Non lo sapevo, seriamente. Come fanno a 'shipparci' se manco ci caghiamo? Al massimo ci diamo un'occhiata, ma ad ogni morte di papa. Non me lo so spiegare.
Jade è a bocca aperta, si capisce che non vuole questo. Si capisce anche che mi odia.
SPAZIO AUTRICE
SALVEH.
Mi sento male per il comportamento delle Jerrie all'inizio di questa storia... Ma vabè.Il prossimo capitolo sarà la sera nella quale dormiranno nello stesso letto e non pensate male eh. ;)
Votate, commentate e condividete!
Alla prossima!-MrsConny