nostalgia

88 4 0
                                    

Mi ritrovavo ogni giorno li a fare sempre le stesse cose la stessa strada la stessa musica solo per ricordare, e forse volevo entrare per sempre in un ricordo. Mi manca , mi manca da morire , ma non posso mostrarmi debole , nostalgica agl'occhi degl'altri negl'ultimi 6 mesi ho mentito anche a me stessa dicendo che l'ho dimenticato , non lo penso spesso , solo quando sono sola o ascolto quelle canzoni.

Il suo odore , quell'odore inconfondibile mi fa pensare alla casa mi da sicurezza ma allo stesso tempo mi fa male anche se la cosa non ha senso , un semplice cotta dicevo, e adesso dopo 6 mesi che non lo vedo penso ancora a lui ai suoi occhi trasparenti e freddi , inconfondibili , i suoi capelli morbidi e neri come la notte che incorniciavano quel viso dallo sfondo pallido , unico direi , non era il solito palestrato , non era un bullo , non era secchione , non era il solito ragazzo so " tutto io " , ma era lui , LUI per me era tanto e ancora oggi dopo 6 mesi continuo a uscire solo per sperare di beccarlo , anche solo per 5 secondi , ma vedere i suoi occhi che incontrano i miei per un millesimo di secondo mi salverebbe da questa mia strana monotonia creata solo per rivederlo , tutti sono andati avanti forse mi avrà dimenticata ma io mi sono fermata , sono qui ferma ad aspettare che l'impensabile succeda , alla fine come fanno tutte le adolescenti , io aspetto e spero he il grande amore arrivi , ma un amore diverso , uno che mi prenda pure a parolacce durante il giorno ma che quando viene la sera si accocolli affianco a me sotto la stessa coperta e che mi abbracci dicendomi che va tutto bene , voglio un ragazzo che si presenti con le rose nere e che al posto di un ristorante mi porti al circo degli orrori che sia pazzo e impulsivo .
E solo aspettando e sperando dimenticherò quegl'occhi...

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora