Capitolo 1
Harry's Pov :
" I, I wanna save you, save you, save you tonight! "
L'ultima canzone finí. Ero stanco e sudato, non vedevo l'ora di potermi rilassare tranquillamente. Ringraziammo calorosamente le fan e ci dirigemmo dietro le quinte.
Dopo mezz'ora uscimmo dall' arena per raggiungere l' hotel.
All'entrata, altre fan ci aspettavano, ma la sicurezza ci permise solo di fare una foto con qualcuna di loro.
Dopo di ché, ci dirigemmo verso la nostra suite per prepararci ad uscire.
Megan's Pov :
Camminai a passo svelto nel traffico londinese. Quella sera io e Cheryl, ci saremmo dovute trovare sotto la mia scuola per le 8:00, per poi andare in un Pub.
Cheryl era una mia cara amica d'infanzia con la quale ho condiviso bellissimi momenti passati a ridere, scherzare, ballare, cantare,...
Ci eravamo conosciute in una scuola di ballo italiana, nella quale entrambe eravamo andate per la nostra passione, la danza. Allora, la separazione dai miei amici e dai miei famigliari era stata molto dolorosa, ma col tempo mi innamorai di Milano e del teatro La Scala, la nostalgia passó, e mi affezzionai oni giorno di più al ballo. Restai quattro anni laggiù, poi decisi di tornare in Inghilterra a studiare la mia seconda passione, il canto.
Harry's Pov :
Quella sera sarei dovuto uscire con il mio caro amico Will, volevamo andare in un locale a divertirci dove probabilmente ci avrebbero raggiunti anche Niall e Louis.
Io e Will ci conosciamo fin dalla prima media, quando ero ancora un ragazzo come tanti altri. Spesso mi mancano quei giorni. Dove potevo uscire di casa senza soffocare in una mandria di ragazze impazzite, o di poter essere in un ristorante con una mia amica senza che debbano riservarci una stanza a parte per non essere disturbati e mettere in giro voci false su una possibile relazione con lei. Purtroppo la fama é una cosa con la quale devi andare d'accordo, e farci l'abitudine. Comunque non voglio assolutamente lamentarmi, sono felice di poter aver ricevuto questa occasione, é unica. Apprezzo lo sforzo di tutte le fan per venirci a trovare all' hotel, all'aereoporto. É bello sentirsi così importanti per qualcuno fino al punto di essere atteso anche due giorni prima. Ma la cosa più incredibile é che non riesco ancora a crederci, mi sembra cosi surreale!
Solo tre anni fa eravamo ancora ad XFactor.