Ciao sono Adelaide Pritti, sono una ragazza italo-irlandese di 16 anni, mia madre Maria viene dall'Irlanda precisamente dal Mullingar e mio padre dall'Italia da Firenze .Io sono nata a Firenze ma abito con i miei genitori e i miei fratelli ad Arezzo.Il mio aspetto fisico non è dei migliori io mi vedo robusta e i miei amici e parenti con delle curve da far invidiare le altre ragazze.Sono piuttosto bassa sono alta 1,65 m e sono ossesionata dalla band più famosa del mondo gli One Direction .
Sono ragazzi fantastici c'è Harry il dolcione ,Louis il clown,Liam il daddy della band ma anche se, a volte fa anche lui fa il simpatico poi c'è Niall che con quel sorriso farebbe sciogliere qualunque persona del mondo anche la più spregevole.
Ma torniamo a me frequento la scuola alberghiera della mia città .Ho delle amiche fantastiche Chiara, Justina ed Erika.
Chiara è una ragazza molto simpatica ma anche molto sensibile ed ha un anno in più di me e le altre,Justina lei è la solita ragazza stolker (non in senso cattivo)ma è dolcissima ed in fine c'è Erika lei e la ragazza timida a scuola ma poi fuori e peggio di me in tutto l'anno .
In noi ci sono tre cose che ci accomunano:amicizia,pazzia e One Direction......
Spazio Me:
ciao belle questo è il mio primo capitolo della mia prima fanfiction spero che vi piaccia
bacioni Ade
STAI LEGGENDO
Sono stata adottata?!
Fanfiction"Mamma che cosa sono questi documenti" "Adelaide dove hai trovato questi fogli" "Dentro al mio armadio" Perchè mia mamma non mi voleva dire cosa erano quei fogli.