"Vieni da papà , amore mio non ti voglio fare del male ci divertiamo un po' " dice quell ' essere che dovrei chiamare padre , con il suo solito ghigno .. la puzza di alcool si sente fino a qua. Cerco di scappare ma lui seppur essendo ubriaco riesce ad afferrarmi " nonono , piccola Sophie non si fa la bambina cattiva ... adesso ti punisco per bene ...eh?! " al suono di quelle parole mi si gela il sangue .. so già cosa mi aspetta.."
Mi sveglio di colpo con la fronte sudata e le lacrime agli occhi . Stesso incubo ogni maledetta notte e ormai le occhiaie fanno parte di me . Sento un pianto che mi è familiare , devo averla svegliata con le mie urla , scendo dal letto e arrivo in bagno dove mi do una sciacquata veloce per poi andare nella camera della mia bambina . La vedo lì nella culla e la prendo in braccio per calmarla , la cullo per 10 minuti e poi finalmente si riaddormenta.
-dormi piccola mia ...- le sussurro .
Ritorno in camera e cerco di riprendere sonno ma so già che non sarà così facile.
* sophie morgan = protagonista , 17 anni , capelli lunghi neri , occhi giallo oro , corpo né troppo magro né troppo formoso .
Vive con la zia e ha una figlia .
Ha un conto in sospeso con il suo orribile passato che la tormenta ancora oggi . *