Capitolo 13

342 17 5
                                    

Shiho non sapeva cosa rispondere,ma comunque lo aveva appena conosciuto e prima doveva conoscerlo prima di fidarsi di lui.

-Allora?-chiese lui impaziente.

-Ascolta.. Freddie ci siamo conosciuti da appena cinque minuti,non credi che prima dobbiamo conoscerci meglio?-chiese Shiho con un mezzo sorriso.

Freddie da una faccia speranzosa era diventata triste.

-Capisco... ma se dobbiamo conoscerci meglio?-chiese lui sistemandosi i capelli bagnati.

-Beh... non lo so-chiese lei cercando una soluzione.

-Che ne dici di incontrarci domani qua in piscina?-chiese lui.

-Mi dispiace Freddie ma domani io vado a fare un'escursione e devo conoscere anche un po' questo posto-disse lei tutto d'un fiato.

-Ascolta.. ecco il mio numero di telefono quando vuoi che stiamo un po' insieme.. beh ecco fammi uno squillo!-disse Freddie con un sorriso.

-Beh lo farò!-disse Shiho arrossendo.

Il ragazzo salutò la ramata e se ne andò,vide che la trasformazione stava per finire (scusate ma mi sono dimenticata di dirvelo Ai ha creato anche pasticche di mezz'ora o quarantacinque minuti,scusate ancora).

Shiho si rifugiò in uno stanzino per le pulizie,il cuore le batteva forte e il suo respiro non era piu regolare,quando Shiho riaprì gli occhi vide che era di nuovo una bambina,prese un vestitino e se li mise e uscì fuori dallo stanzino,prese il bigliettino con su scritto il numero di cellulare di Freddie e lo tenne in mano.

Si incamminava verso il suo alloggio e vide in lontananza Ran e Conan,lei gli andò in contro e li salutó un po' stanca.

-Wow Ai ma dove sei stata per tutto questo tempo sembri parecchio stanca-chiese Conan.

Ai arrossì leggermente e tenne stretto il bigliettino che Freddie gli aveva dato.

-Ehm sono stata a vedere la piscina poi altri posti-disse lei.

-A tutto bene?-chiese Ran.

-Si,va tutto bene grazie ma adesso vorrei mettermi il pigiama e andare a dormire-disse la ramata sbadigliando.

Mentre Ran apriva la porta i due bambini si dirigevano verso la loro stanza.

-Buonanotte bambini!-disse Ran.

-Buonanotte Ran-dissero in coro Ai e Conan.

-Senti Ai posso andare per primo a cambiarmi?-chiese Conan appoggiando gli occhiali nel comodino.

-Certo-disse la ramata prendendo il suo cellulare.

Mentre Conan entrava in bagno Ai componeva il numero di Freddie,appena lo ha messo decise intanto di cambiarsi,si mise il suo pigiama e ripiegava intanto il suo vestito e lo mise nel cassetto.

Ad un certo punto il cellulare di Ai iniziava a squillare,Ai lo prese e guardó il nome e decise di rispondere.

-Pronto-

-Ciao Ai,come stai tutto bene?-

-Oh ciao Ayumi,si sto bene e tu?-

-Anche io sto bene,ma ti disturbo?-

-No figurati mi stavo preparando per andare a dormire-

-Se vuoi parliamo domani-

-Senti è da tanto che non ti sento quindi non c'è alcun bisogno per cui mi chiedi scusa,parliamo un po' non c'è nessun problema-

-Ah ok,allora come va con Conan?-

-Tu aspetti con ansia che io e lui insomma hai capito-

-Oh siiii eccome,io voglio che vi mettiate insieme-

-Ascolta Ayumi siamo troppo piccoli per metterci insieme e poi se lui non mi ama è inutile-

-Va bene ma io vi shipperó sempre come coppia!-

-Aha ok va bene fa come vuoi,e li a Beika come sta andando?-

-Tutto normale,ma c'è una cosa che non ho ancora capito-

-E che cosa?-

-Da quando siete andati via non ci sono stati più omicidi o crimini-

-Ah davvero? Che strano-

-Ascoltami Ai ora devo andare a dormire ci sentiamo domani mattina ciao!-

-Ciao Ayumi!-

***chiamata terminata***

Quando Conan uscì dal bagno di mise a ridere.

-Cos'hai da ridere?-chiese Ai con un espressione incuriosita.

-Ahaha di che state parlando,con chi devi stare insieme Ai?-disse lui con un sorriso malizioso.

Ai diventò rossa dall'imbarazzo e cercava una risposta plausibile.

-Ehm sai Ayumi si immagina troppe cose ma comunque non c'è niente da discutere di questa faccenda-disse lei un po' imbarazzata.

Lui fece un sorriso malizioso e si mise sotto le coperte e lo stesso lo fece Ai.

-Buonanotte-disse Conan.

-Buonanotte Conan-disse Ai.

Ciaoo a tutti!
Grazie ancora per le visualizzazioni e spero che questo capitolo vi sia piaciuto,ora venderemo cosa succederà: come andrà la storia tra Conan e Ai? Shiho (Ai) uscirà mai con Freddie?
Io vi ho rotto i cog***ni con questa domando ma la faccio lo stesso *risata maligna*
Ran se ne andrà mai via? Questo lo scoprirete nei prossimi capitoli
Ciaoo ❤️❤️❤️

Un amore impossibile o possibile per shiho?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora