Salve ragazzi
io sono il Sig. Kouter e provo da ben tre anni a risolvere dei casi di omicidio . Sono di New York faccio
l'investigatore da 4 anni,ho sempre risolto i casi che mi hanno posto davanti , tranne questo. Quest'anno sono sparite ben 6 ragazze ma ne hanno ritrovate solo 2.So che il killer è uno solo ,da cosa l'ho capito , le due vittime hanno le stesse caratteristiche fisiche e sono state ritrovate morte nello sesso modo, cioè : sono state torturate . Ma vi presento il mio collega Emo , lui è da poco che lavora con me, lo ammetto è bravo, ma certe volte non ha voglia di lavorare . Oggi ho intenzione di lavorare sodo, per trovare le 4 ragazze e per dare pace a quei genitori disperati che vogliono una risposta . Prendo la borsa di pelle marrone ed io e Emo andiamo alla casa di Asia .
Arriviamo.
Kouter: Buon giorno signora .
La signora piangendo mi risponde:
Tina : Buon giorno signor Kouter , ci sono notizie di Asia?
Kouter : non ancora signora Tina vorrei cercare degli indizi nella stanza di sua figlia , posso?
Tina: certo !
Kouter : grazie ! Signora Morgan le giuro sulla mia stessa vita che troverò sua figlia viva o morta .
Tina : non giurare a vanvera
Kouter : dico la verità c'è la metterò tutta .
Tina : grazie mille . Dovevamo salire le scale ma Emo non voleva , ma alla fine dopo qualche litigata siamo saliti . Entriamo nella stanza, dopo averla vista tutta non abbiamo trovato indizi , Emo decide di andarsene , appena apro la porta
Tina ci dice:《 aspettate un attimo》 , io mi giro e gli dico: 《che c'è?》
Tina 《 tenete questa lettere era sulla scrivania di Asia 》prendo la lettera e la apro, c'era scritto :
VIENI ALLA ORE 20 :00 ALLA DISCOTECA Mela VERDE .
NON MANCARE ... BALLERAI CON ME A.E.
Prendo la lettera e la metto nella tasca del giubbotto .
Chiedo a Tina : 《sai chi ha mandato questa lettera ??》
Tina 《 no , non saprei ma so che mia figlia era fidanzata con un certo Arvin .》
Io 《 Buon indizio . Sa dirmi dove abita ??》
Tina 《 se non sbaglio Nella palazzina qui a fianco 》
Io 《 grazie mille, dai Emo andiamo . 》
Scendiamo giù per le scale e suoniamo al campanello .sento una voce forte che dice :《chi è》? Io rispondo con un semplice : 《sono Kouter potresti aprirmi ?》quando apre la porta vedo un enorme signore con capelli neri, occhi castani e una cicatrice proprio sul viso . Io 《cerco il signor Arvin abita qui ?》
Sig. 《 si, è mio fratello 》
Io 《 sapresti dirmi dov'è ora ?》 Sig. 《 e in camera sua , Prego entrate 》 entra il fratello nella stanza e gli dice : 《 ti cercano delle persone posso farli entrare?》Sig.: 《 entrate pure 》 . Appena entriamo Emo fa uno sguardo impaurito ad Arvin, io feci finta di niente . 《Buongiorno , Arvin , sono l'Investigatore Kouter , mi hanno detto che conoscevi molto bene Asia eri più di un amico per lei , puoi parlarmi di lei 》
Arvin piangendo mi risponde 《 mi dispiace molto per lei io posso dirti che l'amavo veramente , lei era una dolce ragazza, aveva 20 anni ........》 così continuò, ci raccontò la storia della lettera , nel frattempo prendo una agenda e mi scrivo tutto quello che lui mi raccontava . Io《Ok grazie , per ora sei un sospettato per la morte di Asia 》 ripasseremo domani . 《Dai Emo andiamo abbiamo un altro caso da compiere 》.
Appena scendiamo le scale Arvin grida il mio nome , io mi giro
《Che succede?》Arvin :《pensandoci bene la sera prima della morte,Asia mi ha chiamato dicendo che non si sentiva tanto bene e non aveva voglia di uscire. Com'è possibile che mi aveva mentito,si vedeva di nascosto con un altra persona...non ci posso credere , io mi fidavo di lei 》io : 《non piangere,sono sicuro che non l'ha fatto perché voleva ,la fatto perché doveva 》. Nel frattempo Emo continua a scendere dalle scale , io lancio un urlo 《Emo , aspetta voglio vedere la scrittura di Arvin e investigare meglio sulla lettera 》. Emo :《 Kouter continuiamo domani , ho degli affari da finire》. Kouter :《ciao Alvin a domani 》. Accompagno Emo a casa , mentre prendo la strada per andare nel mio studio , mi arriva una telefonata dell'agente Kevin, rispondo al telefono e mi dice che devo andare urgentemente da lui , di corsa torno indietro e vado da Kevin . Kevin : Kouter ti ricordi le due ragazze ritrovate Rosmery e Milly? Abbiamo scoperto che entrambi avevano 20 anni , capelli scuri ed erano fidanzati con un certo Arvin..
Kouter : Arvin ! ma è lo stesso fidanzato di Asia e pensandoci bene anche Asia aveva i capelli neri ed era una 20enne , qui c'è qualcosa di strano,qualcosa mi dice che il colpevole è lo stesso .
Kevin: non è tutto, ho scoperto che prima di essere uccise sono state entrambi violentate e soffocate nella stessa maniera .
Kouter : domani mattina passerò da casa di Rosmery e Milly per cercare indizi su di loro .
MATTINO SEGUENTE
appena sveglio bevendo il mio solito caffè decido di andare alle rispettive case di Rosmery e Milly. Ho deciso d'incominciare da casa di Milly . Prendo la macchina e vado a casa di Milly busso alla porta e nessuno mi risponde suono e scena muta , decido di andare a casa di Rosmery . Arrivo, e vedo un signore che scende le scale,chiedo : 《 mi scusi mi sa dire dove abitava Rosmery ?》 Sig .《si , era mia figlia , notizie ? 》Io 《 Non ancora ,ma vorrei visitare la stanza di Rosmary per degli indizi 》 . Sig. 《 salga con me vi porto io 》dopo una visita nella stanza , trovo una maglietta bianca sporca di sangue con scritto : TI UCCIDERO' A.E.
Io ero sicuro il colpevole era lo stesso , ringrazio e saluto il papà della vittima,recupero la maglia e la lettera e vado via .
STAI LEGGENDO
Storia Di Un Killer
RandomL' Investigatore Kouter con il suo aiutante Emo tenta di risolvere degli omicidi . Tutti gli omicidi sono simili . Le vittime sono sempre delle giovani 20 enni con capelli neri . L'investitore capirà che il killer e lui molto vicino.