Aumentai il volume dello stereo e iniziai a ballare nel mio seminterrato, prendendo un altro sorso dalla mia seconda birra. Di quel passo mi sarei ubriacato prima dell'arrivo dei ragazzi.
Qualcuno bussó alla porta. Mi sbrigai ad aprire e accolsi Luke, che indossava il solito: maglietta di una band, skinny strappati e Vans nere.
"Outfit molto originale Lukey." Sbuffai piazzandogli una birra tra le mani che non esitó a bere portandosela tra le labbra. Gli passai anche una carina corona di capodanno.
"Indossala con orgoglio."
Lui ridacchió. La corona rosa e scintillante ornó i suoi capelli e il colore fece pure risaltare le labbra. Qualcuno bussó interrompendo i miei pensieri su quanto era bello Luke.
"Saranno Calum e Ashton." Disse Luke andando verso la porta. Tornai all'area degli snack e presi due birre per loro. Sapevo che le avrebbero volute.
"Ora che siamo tutti qui..." Incominciai mentre ci riunivamo a cerchio sul divano, calum si accocoló tra la gambe di Ashton.
"Ci sarebbero delle regole."
Gemiti soffocati venivano dai ragazzi, io, mi limitai a roteare gli occhi.
"Bohoo. Rassegnatevi. Regola numero uno, non guideremo. Se volete andare via prendete il bus o camminate. Regola numero due, se volete fare sesso, prendetevi una stanza." Dissi riferendomi ai due coccoloni. "E infine, regola numero tre, divertitevi. Perchè fra poche ore sarà il 2015 quindi vivete, per ora.""L'ultima parte ispirava fra." Ashton si asciugó gli occhi fingendo di piangere.
"Dovresti fare il presentatore."Rimasero solo poche gocce di birra nel mio bicchere. Quelli di Ashton e Calum erano a metà mentre Luke non ci era neanche arrivato. "Perchè non stai bevendo?" Chiesi curioso.
"Non ho sete." Borbottó tenendo lo sguardo basso.
"Sei solo un cazzone." Ridacchiai.
"Bevi e basta Luke. Stiamo solo cercando di divertirci."
"Mi.. Mi hai detto che non mi avresti obbligato, michael."
"Non voglio bere cosi tanto come te okay? Sei già sbronzo.""Non lo sono." Urlai, facendo sobbalzare Luke e riversando gli sguardi di Ashton e Calum su di noi, si stavano parlando tranquillamente ignorando totalmente la nostra conversazione. "Ne ho bevute solo due, e comunque non sei il mio capo."
"E la prossima birra? Sarà l'ultima vero?" Mi domandó Calum con voce da bambino, rimpiazzando la birra vuota che era nelle mie mani con una piena.
"Ne potrai avere altre dopo.""Oh." Annuii lentamente. "Okay ma Luke deve bere la sua."
"Ma io non voglio!" Luke alzó il tono e si mise in piedi. Era molto piu alto di me quindi dire che non ero imbarazzato sarebbe stato mentire.
"Per favore?" Implorai imbronciandomi, mostrando il labbro inferiore a Luke e appoggiando le mie mani sul suo petto. Si irrigidì Ma si sciolse sotto il mio tocco sospirando a malincuore.
"Bene. Berró la mia birra, per te."
Mi diressi verso lo stereo e aumentai il volume della musica "questa è la mia canzone preferita." Esultai afferando la mano di luke e facendomi girare con essa.
"Don't wanna be an American idiot!" Urlai con tutti il fiato che avevo nei polmoni. Notai che anche Luke stava cantando, solo in un modo meno rumoroso del mio.A questo punto si alzarono anche Calum e Ashton ballando come animali. Io e Luke eravamo mano nella mano e ci giravamo.
Calum stava fingendo di suonare la chitarra mentre Ashton si frustava i capelli.Where everything isn't meant to be okay...
Television dreams of tomorrow...
We're not the ones who're meant to follow...
For that's enough to argue.Ero cosi felice che inciampai nei miei stessi piedi e caddi dritto sul petto di Luke. Ma essendo un buon amico mi prese circondandomi con le sue braccia. Io ridacchiai e arrossii.
"Grazie per non avermi lasciato cadere, lukey pookey."
Lui rise nervosamente "non c'è di che, Mikey."
"Voi due siete cosi carini, il mio cuore non regge." Disse Ashton guardandoci.
Calum intrecció le loro mani e appoggió la testa sulla spalla del suo ragazzo.Si ragazzo - lo avevano ufficializzato l'altro giorno dopo l'incidente del vischio.
"Cosa vuoi dire con siete carini?" Chiesi allontanandomi da Luke. "Sono caduto e mi ha preso."
"Sei caduto molto di più che sui tuoi piedi, Mikey." Calum rise scambiando uno sguardo che conoscevo fin troppo bene con Ashton. Luke si schiarì la gola improvvisamente.
"Non capisco cosa stai dicendo, Cal." Risposi accigliando le sopracciglia.
Ashton alzo le spalle. "Non importa amico. Dai accendiamo la tv cosi saremo pronti per il conto alla rovescia." Mancavano trenta minuti a mezzanotte, non m'ero accorto dell'ora tarda.
Ash accese la tv mentre Calum prese birre per tutti tranne per me. Luke prese le patatine e tutti andammo verso il piccolo ma comodo sofà.
Calum e ashton come al solito avvinghiarono il loro corpi prendendo un bel 75% del divano lasciando me e Luke obbligati a coccolarci. Mi lasció sedere tra le sue gambe. Appoggiai la testa tra le sue braccia.
Era così caldo.-
In qualche modo mi addormentai, pensai di essermi addormentato per ore ma in realtà fu solo per 25 minuti. "Mikey!" Sussurró qualcuno. "Mikey, amore, sta per iniziare il countdown."
Amore? Chi mi ha chiamato amore? Feci guizzare i miei occhi e vidi luke sovrastarmi. Indossava ancora la corona che gli avevo dato ed era dieci volte piu carino dato che l'aveva aggiustata.
Fece scivolare le sue mani nelle mie e mi aiuto ad alzarmi dal divano. Ci misimo di fronte alla tv vicino a Calum ed Ashton che sembravano cosi eccitati per il countdown.
"Hai intenzione di essere il mio bacio del nuovo anno?" Chiese calum guardando Ashton.
"Solo se vuoi che lo sia." Rispose ashton baciando il naso di calum con un ampio sorriso.
La loro dolcezza stava per farmi vomitare.
"Lukey, hai intenzione di essere il mio bacio del nuovo anno?" Chiesi sfoggiando la mia faccia da cucciolo, burlandomi dei due.
"Solo se vuoi che lo sia." Beffeggió baciando il mio naso. Questo bacio scatenó qualcosa nel mio stomaco che lo fece esplodere in farfalle....perche?
"Ecco il conto alla rovescia." Sorrisi.
10...
Mi chiedo cosa farebbe Luke se lo baciassi.
9...
Ricambierebbe o no?
8...
Sa che sono gay, non si irriterà vero?
7...
Ma è etero, non li piacerei mai
6...
Non posso farlo
5...
Rovinerebbe la nostra amicizia
4...
Mi sta guardando..
3...
Non so perchè
2...
Le sue mani sono sulle mie guancie
1...
Si sta avvicinando
Buon anno!
Mi ha baciato.
--
Ah i miei feels
Scusate per il ritardoo
STAI LEGGENDO
From Lukey to Mikey ❁ ita [completed]
FanfictionLa storia di come un "ti odio, fottutamente tanto" cambió in un "ti amo, fottutamente tanto" LA STORIA NON È MIA IO LA TRADUCO SOLO LA STORIA È DI @quirkymgc CHE MI HA DATO IL PERMESSO DI TRADURLA #47 in storie brevi