Confusione

322 28 2
                                    

"No Stiles ,non lo toccare ,non sappiamo neanche se è stato lui"
"Elisabeth tu non capisci ,sei troppo offuscata dall'amore...io ho pianto per quel messaggio ,è stato lui"
"Stiles..lo dobbiamo scoprire"

uscì dalla sua camera ed entrai nella mia ,ero confusa ,volevo sapere la verità ero stufa di tutti .

[..]

Era mattina ,ero così ansiosa di sapere cosa fosse successo ,ma ormai non mi importava più niente di nessuno ,ero stufa dei problemi, a me non mi hanno mai detto che l'amore fa male ed è così complicato ,mi sono solo illusa .
Mi alzai ed andai in cucina ,Stiles mi aspettava  ,cosa molto strana ma feci la strada con lui ,però sta volta avvertì Liam con un messaggio .
Durante il tragitto non feci che continuare a guardare Stiles ,ma lui guardava dritto,ed aveva gli occhi pieni di rabbia e confusione .

Ci imbattemmo in Theo stava parlando ad alta voce ed era arrabbiato di fronte al ragazzo c'era Amber triste
"Come puoi fare questo dopo che mi sono fidata di te"
"Theo smettila di trattarmi male "
"Dovrei farti ben altro dopo questo"disse il ragazzo girandosi e fissandomi
"Mi dispiace che abbiate assistito "disse Theo desolato ,mentre Amber se ne andò via ,Theo invece fece la strada con noi

Theo ci disse che Amber aveva scommesso su di lui e lo è venuto a scoprire ,per loro è finita

Ero in ritardo di 20 minuti, quindi tecnicamente ne avevo ancora dieci prima dell'inizio delle lezioni,e quando entrai ,Liam era accanto al suo armadietto ,insieme a Mason .indossava una maglietta grigia e una felpa bordò ,stava ridendo a crepapelle  ,ma gli avrei fatto passare la voglia ,aveva gli occhi strizzati e la bocca mezza aperta ,non sembrava stesse ridendo per qualcosa che avesse detto Mason perché guardava verso degli armadietti lontani e indicava il suo telefono .

Continuai a guardarlo mentre mi avvicinavo a lui con aria furiosa ,mentre mi avvicinavo però non sembrava più tanto che ridesse ,mi venne in mente una frase"la perfezione resta immobile mentre i comuni mortali le passano accanto"io ero un comune mortale (dotato di artigli e zanne).

Ero vicino a loro ,mi fissavano ,ma io gli analizzavo ,capivo i loro sentimenti e le loro problematiche ,ma chi capiva me,come stavo io ,come facevo a sopportare questa vita tutta architettata per fallire ,mi trascino sempre più in fondo mentre cerco di risale .
"Ciao amore"disse Liam interrompendo i miei pensieri sofferenti ,ma io ora non ero l'amore di nessuno ,ormai lui mi dice troppe bugie
"Ciao Liam ,ti devo parlare"
La sua faccia diventò seria e preoccupata ,poi io mi girai e guardai malissimo Mason ,che alzando le mani se ne andò via
"Liam ..l'hai mandato tu il messaggio a Stiles?"
"...io ...Beth "
"Dammi un motivo per cui hai dovuto fare questa cosa"
"Io non sopportavo a vederti con Stiles ,ti volevo tutta per me ,io ti amo Beth,volevo solo stare di più con te"
"Lo so bene ,ma il tuo piano è fallito"
"Mi ha insegnato una persona che amo che i piani non vanno mai come speriamo"
"Questo lo ha detto Derek"
"Lo so ma lo hai detto tu a me "disse il ragazzo facendo una faccia dolce e sorridente
"Liam è inutile che fai quella faccia, non ti perdono ,sono stanca di tutte queste prese in giro ,vorrei essere felice per una volta "
"Beth la vita è questa non puoi cambiare"
"Sì ma potrei cambiare le persone  che ci vivono...semplice"
Liam fece una faccia delusa e prese lo zaino da terra
"Ho capito dove vuoi arrivare "
"No tu non hai capito nulla "
"Si ,ho capito"
Io mi avvicinai a lui ,e lo bacia ,così di botto ,volevo che non sospettasse nulla
"Vedi che non hai capito"
Lui mi guardò e sorrise con solo  una parte delle labbra ,ma appena entrai in classe cominciai a fare quelle lunghe riflessioni che d'altronde faccio sempre .
Ero io la ragazza che nessuna notava ,che tutti piegavano a loro piacimento .
Io dovevo parlare con Stiles ,ma lui avrebbe fatto del male a Liam ,bè per modo di dire ,cioè Liam poi avrebbe fatto a botte con Stiles ,me lo avrebbe ridotto a un sotto bicchiere ,meglio evitare le botte.
Le lezioni furono pessime ,e quando uscì implorai Liam di portarmi in un posto divertente ,avevo bisogno di ridere ,mi stavo deprimendo.
Liam non fece abbastanza e così decisi di tornare a casa dal mio piccolo Stiles sarcastico ,lui mi faceva ridere .

Arrivata a casa ,notai Stiles che rovistava nel frigorifero come un castoro rosicchia un tronco d'albero ,inquietante.
Lui mi fissò ,chiuse il frigo e con velocità topesca mi raggiunse .
"Beth ,hai scoperto se è stato lui"disse preoccupato ,con un crissino  in mano
"Si è lui"
"Ok ora posso uccidere quel ragazzo "
"Secondo me lui ti fa diventare un panettone"
"Quindi mi concia per le festa"
Scoppiai a ridere ,ma poi un pensiero mi fece smettere con la stessa velocità con la quale avevo iniziato
"Senti Stiles io vado in camera "
"Si sì vai tranquilla"

Io andai in camera e pensai a quanto poteva essere impossibile continuare così ,le bugie,i tradimenti ecc.
Non è da persone che si amano ,io sono così stupida,per amore di un ragazzo mi sono fatta strappare dalla gente ,io non voglio più soffrire ,io voglio andarmene da questo posto ,andare da un'altra parte e conoscere nuove persone ,anche se  questo implica lasciare Liam e salutare tutti i miei amici per sempre

La mia vita a beacon hillsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora