I piedi sono freddi, quasi come l'asfalto rovinato, eppure lui lo guarda come se fosse la sua unica salvezza, per distrarsi da quello che sa gli succederà tra pochi minuti, quando un'altra macchina si fermerà davanti a lui e lo trascinerá via, non si sa dove.
Odia fare quel "lavoro", se così si può chiamare.
Eppure non ha altra scelta, i suoi genitori hanno lasciato lui e suo fratello maggiore con altri due fratelli più piccoli, mentre loro sono scappati, chissà dove.Spero che la loro vita sia peggiore della mia...
Ed ecco un'altra automobile, un altro uomo, un altro ghigno che fa gelare il sangue, ma lui sale...deve salire.
Buonasera dolcezza
La sua voce è profonda, il suo sguardo fa paura.
Buonasera signore
Un sorriso falso e una macchina che sfreccia via.
♤♤♤
È il sesto drink che si scola.
Del resto lo sanno tutti che Kim Jongin è un ragazzo che si da da fare quando si tratta di feste e alcolici.
È appoggiato al bancone, non troppo lucido, che parla con una ragazza che lo punta da circa un'ora.Allora Jongin, oltre a bere che ti piace fare?
Chiede lei con voce abbastanza alta e squillante.
Gli fa venire il nervoso, l'unico motivo per il quale non le ha ancora tirato dell'acqua in faccia è perché quella ragazza avrà come minimo una quarta di seno.Se vuoi te lo faccio vedere, quello che mi piace fare...
Porta le mani sui suoi fianchi magri e si avvicina alle sue labbra.
Yah Jongin! Seguimi.
Sbuffa appena sente quella voce e si gira di scatto, guardando il ragazzo dietro di lui.
Che vuoi Sehun?
Seguimi e zitto.
Due minuti dopo Sehun e Jongin sono fuori dal locale a consumarsi avidamente una sigaretta
Perché mi hai interrotto?
Si può sapere che cazzo di problemi hai uh?Il biondo ridacchia e lo guarda estraendo il cellulare dalla tasca.
Chanyeol non risponde al cellulare...
Tu davvero mi interrompi per sta stronzata?
Sai quanto me ne frega ora di Chanyeol?
Sarà a casa sua a farsi i cazzi suoi...Sehun lo guarda seriamente
Chanyeol non si perde le feste Jongin, e se fosse successo qualcosa?
E quindi?
Cosa consigli di fare?Circa dieci minuti dopo sono sotto casa di Chanyeol a suonare insistentemente il citofono.
Non risponde, cazzo che palle
Sehun calmati, suoniamo alla ragazza del primo piano, di dicuro ci aprirà, tu tira fuori il cellulare e tieniti pronto a chiamare l'ambulanza, lo ammazzo di botte se scopro che sta bene.
STAI LEGGENDO
𝗗𝗿𝗲𝗮𝗺 𝗢𝗳 𝗔 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁 ( 𝖐𝖆𝖎𝖘𝖔𝖔 )
FanfictionKyungsoo è un ragazzo con poche cose ma tante responsabilità. Kai è un ragazzo che invece di cose ne ha troppe. ✔