Tutte le ragazze con l'aggiunta al gruppo da parte di Veronica si erano messe d'accordo per passare la domenica pomeriggio al centro commerciale, tutte erano già lì tranne Camila che era stata trattenuta a casa.
"Allora che fine ha fatto Camila?" chiese quasi scocciata di aspettare Veronica.
"Mi ha appena mandato un messaggio dice che tra dieci minuti è qui, arriva con i mezzi perché il padre non le ha lasciato l'auto" informò tutte Normani.
"Non possiamo almeno cominciare a ordinare qualcosa da mangiare che muoio dalla fame?" continuò Veronica.
"Veronica ci siamo alzate da tavola nemmeno due ore fa" puntualizzò Lauren che era rimasta a pranzo a casa Iglesias "Ti sei pure finita la mia porzione e adesso già hai fame di nuovo? sei incredibile"
"Ecco questa è una cosa che hai in comune con Mila, adesso che arriva di sicuro pure lei sarà affamata vedrai" parlò Dinah strappando un sorriso consapevole a tutte le altre che sapevano bene che stava dicendo la verità.
Le ragazze si persero in varie conversazioni stupide mentre aspettavano e Veronica sembrava essere perfettamente a suo agio con tutte loro continuando a rispondere a tutte le loro curiose domande.
"Hey ecco Mila" esclamò di colpo Ally facendo cenno nella direzione di Camila per farsi notare da lei.
Camila salutò tutte con un bacio sulla guancia quando si ritrovò di fronte all'amica di Lauren invece ebbe qualche dubbio su come salutarla; in fondo loro si erano viste rarissime volte e Veronica era già in procinto di partire quando lei e Lauren si conobbero. Così decise goffamente di porgerle la mano e un dolce sorriso "Ciao Veronica è bello rivederti"
"Ciao Camila" rispose gentilmente l'altra stringendo la sua mano e sorridendole di rimando.
"Come stai?" chiese la cubana mentre prendeva posto proprio in mezzo tra Veronica e Lauren.
"Bene, grazie e tu?"
"Bene" rispose a disagio Camila. Veronica Iglesias era sempre riuscita a metterla in soggezione era la stessa sensazione che aveva provato quando aveva conosciuto Lauren. Poi con il tempo quella sensazione era sparita lasciando prima posto ad un affetto sincero per poi trasformarsi in amore.
"Che ne dite se ordiniamo qualcosa da mangiare, Camz sicuramente sarai affamato come Vero" parlò Lauren interrompendo quello strano silenzio caduto tra tutte loro.
"Si Lolo ordiniamo" rispose Camila con un tono della voce dolcissimo e un sorriso brillante. Questo era l'effetto che suscitava quel dolce nickname ogni volta che lo sentiva pronunciare da Lauren e solo lei la chiamava in quel modo, questo lo rendeva perciò ancora più special
"Lolo?" sorrise sornione Veronica sentendo quel nomignolo uscire dalla bocca di Camila.
"Sì, è il modo in cui mi chiama Camila" le rispose Lauren sorridendo orgogliosa.
"Sì invece lei mi chiama Camz" intervenne Camila sottolineando la loro complicità.
"Conosco il modo in cui ti chiama Lauren" parlò Veronica voltandosi verso di lei strizzandole l'occhio "Ultimamente l'ho sentito spesso" continuò tirando la frecciatina alla sua amica.
Camila abbassò lo sguardo essendo in imbarazzo mentre continuava a chiedersi se avesse capito bene l'insinuazione di Veronica, "Lauren le ha parlato spesso di me, e perché le parla di me?" si ripeteva mentalmente.
"Mila ehy pianeta terra chiama Mila" Camila ritornò alla realtà ritrovandosi la mano di Dinah che le oscillava davanti agli occhi mentre le parlava.