Prologo

4.5K 217 51
                                    

► NOTA (11/2024) ◄

Prima di proseguire con la lettura di questa fanfiction, ci tengo a comunicarvi che è stata completamente revisionata e riscritta. Pertanto vi invito a leggere la sua nuova versione che si trova nella raccolta intitolata "Five Nights at Freddy's – La Saga". Il libro è disponibile sul mio profilo.

Ciao a tutti, questa è la prima storia che scrivo e non so cosa possa uscire :) Comunque questa storia parlerà di fnaf (ovviamente) e le protagoniste sono 2 ragazze di 14 anni che vanno in gita scolastica nella pizzeria di fnaf, ho deciso che la pizzeria la dividerò in 3 zone ovvero le 3 pizzerie di fnaf e qiundi ci saranno gli animatronici di fnaf 1 fino a fnaf 3 ( Freddy, Foxy, Bonnie, Chica, tutti i toy, BB, Puppet, Golden Freddy e Springtrap) e nella mia storia questi robot saranno per metà umani (spero di essermi spiegata bene).
In sintesi queste 2 ragazze di nome Jasmine e Clara vanno con la propria classe in questa pizzeria perché è mega famosa e tutti sono fan di questi animatronici però loro non sono molto intressate ad essi ma alla fine decido di diventare le guardie notturne (ho intenzione di fare 3 libri e in questo loro faranno la prima settimana ossia con Freddy, Foxy, Bonnie e Chica) e devono sopravvivere 3 settimane (fnaf 1,2 e 3)
Ecco questa sarà la mia prima storia spero che vi piacerà :)
Un'ultima cosa ho intenzione di fare che tutti gli animatronici siano maschi (non chiedetemi il motivo) qiundi toy chica e Chica si chiameranno toy Chico e Chico e Mangle resta così (seriamente non fate domande).
Ora ho detto tutto spero che le mie storie possano piacervi e se avete consigli sarò felice di ascoltarli
Ciaooo

Five Nights at Freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora