Le mie osessioni

4 0 0
                                    

Okay,come vuoi,vuoi prendermi in giro fallo,ma almeno fallo davanti a me. Davvero non sopporto le persone che ti sparlano dietro,sei così perfetta allora perché non mi dici le cose in faccia? Forse hanno solo paura di non essere accettate e forse prendono di mira un soggetto più debole di loro,ma davvero non ne capisco il senso. Cioè dai,guardati almeno allo specchio. Non vedi? Non vedo che sei una persona di merda a trattare la gente così? Non vedi che così sei soltanto una persona falsa. Si falsa perché questa non è la vera te,hai soltanto paura di non essere accettata da qualcuno e ti rendi falsa diventando una persona come le altre. Si,va bene è un discorso troppo filosofico per una persona come me:una semplice ragazza dimenticata da Madre Natura,un po' 'nerd'. Una ragazza che preferisce stare a casa a leggersi Percy Jackson che uscire con i suoi amici. Amici poi,non si possono nemmeno considerare tali. Che ti prendono in giro soltanto perché ti piace leggere o perché ti guardi American Horror Story invece di andare in discoteca;che ti prendono in giro perché preferisci i libri al telefono e perché preferisci una cioccolata calda a un bicchierino di vodka;perché ti piace la vera musica e non la musica di oggi perché secondo te è solo musica creata per far soldi. Insomma sono quella ragazza un po' sfigatella,che sa il fatto suo;ragazza 'carina' se mi posso definire così,ma viene snobbata per il suo carattere;sono quella ragazza che non usa il telefono ma preferisce leggere,leggere e ancora leggere. Sono una ragazza con moltissime ossessioni. Credo ancora nel principe azzurro e non alle storielle di un giorno. Beh di sicuro non pretendo di trovare il mio grande amore ma ci credo. Credo ancora alla famosa frase "Mente sana in un corpo sano" e forse sono una di quelle poche ragazze che si alza alle 6:00 a.m. soltanto per correre,una delle poche che si fa trecento addominali al giorno e no non li faccio per vantarmi,ma lo faccio per mio piacere,non sono come quelle ragazze che va a fare palestra soltanto per avere un culo sodo,ma sono quella ragazza -una delle poche- che si diverte a correre ,che si impegna davvero nel suo sport:la danza. La danza per me è davvero un'ossessione. La danza per me è più di uno sport. Non saprei vivere senza la danza per me è una passione. Mettere le punte,farti male,ma continuare a sorridere,a sorridere perché stai ballando,perché ti senti libera mentre esegui una coreografia o una variazione. Insomma avete capito che sono una ragazza strana.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio sole a mezzanotteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora