Capitolo 4

331 24 4
                                    

Federica pov's
Sono le 6:30, la sveglia suona.
Laacio Raky dormire altri 30 minuti.
Decido di farmi una doccia fredda così mi risveglio. Prendo l'intimo, skinny blu scuro, maglia bianca con la scritta "I'm dreamer" e vado in bagno. Esco velocemente dalla doccia, mi asciugo, mi vesto, mi trucco e mi sistemo i capelli. Sento il rumore delle tazze e il profumo dei cupcakes. Cinzia è sveglia. Decido di andare a svegliare Rachele.
F: Raky
R: mh... 5 minuti
F: Raky dai è tardi
R: 5 minuti e arrivo
F: Raky, ci pensi? Potremmo incontrare i My Dreams e i Crookids!
Rachele si sveglia. Avevo già pensato a questo. Abbiamo la possibilità di incontrare i nostri idoli. Comimcia a saltare. Si calma e prende i vestiti: gonna nera a vita alta e una maglia verde acqua, mi piace il suo look, mi è sempre piaciuto.
Decido di andare a fare colazione, cosi metto le mie amate converse e scendo in cucina, dove trovo Cinzia e Roberto, il babbo di Raky. Gli do' il buongiorno e mi siedo aspettando Rachele. Appena arriva la vedo felice, è spensierata e pronta ad iniziare una nuova vita, proprio come me.
Facciamo colazione, andiamo a prendere le valigie e partiamo verso la stazione.
Sono le 7:40 e tra 20 minuti il treno dovrebbe arrivare. Non vedo l'ora.
Rachele pov's
Verso le 7:20 siamo partiti da casa. Sono le 7:40 e tra 20 minuti dovrebbe arrivare il treno.
Ho un mix di emozioni dentro che non so spiegare e penso che sia lo stesso per la mia best.
Le 8:00 arrivano e noi siamo emozionate.
L'unica cosa straziante è il fatto di dover passare 7 ore in un treno. Arriveremo a Roma verso le 15:00 e, sinceramente, non vedo l'ora.
Io e Fede vogliamo vedere la nuova casa, le nostre nuove stanze ma soprattutto, la nostra nuova città.
Dopo due ore ci addormentiamo. Mi sveglio, chiedo a mia madre dove siamo e, soprattutto, quanto manca.
M: siamo quasi arrivati, mancano 20 minuti
R: ok
R: Fede... Fede sveglia
F: si? Che c'è?
R: tra 20 minuti arriviamo
F: a ok... aspetta cosa? 20 minuti? Oddio!
R: ti calmi?
F: zitta tu! Stamattina ti sei messa a saltare per cosa!
R: ahah! Ok hai ragione!
F: ecco ahahah
M: ragazze forza, meno chiacchiere, alzatevi e preparate le valigie
R e F: si!
Dopo 5 minuti il treno si ferma e noi scendiamo. Usciamo dalla stazione e chiamiamo un taxi che ci porterà nella nostra nuova casa.





//Space for me//
Ciao a tutte. Come sempre, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Commentate e lasciate tante stelline. Un bacione a tutte e al prossimo capitolo...♥♥♥

Il caso più bello della mia vita//My Dreams & The CrookidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora