Erano le 19:00Mi ricordai dei compiti
Io: Justin dobbiamo fare i compiti!
Justin: I compiti? Seriamente?!
Io: Si. Senti caro ho una reputazione da mantenere e se tu vuoi essere bocciato un'altra volta prego.
Justin: Ahahah reputazione? Si reputazione da secchiona!
Io: Bieber non è divertente ora andiamo in camera tua e studiamo
Justin: Aspetta un attimo qui decido io! Allora tu studi ed io studio solo ad una condizione...
Io: E sentiamo quale sarebbe?
Justin: Dovrai dormire insieme con me nel letto.
Io: Ahahah mai! Preferisco dormire per terra più tosto. E poi cos'è hai paura del buio piccolo Bieber?
Feci il labbruccio
Justin: Eh va bene lo hai voluto te. Dormirai per terra. E in più...
Lo guardai confusa. Ma poi capí le sue intenzioni. Mi buttò sul divano e si mise a cavalcioni su di me.
Cominciò a farmi il solletico per tutta la pancia. Stavo ridendo come una malata.Justin: Ora devi dire che dormirai con me altrimenti non smetterò di farti il solletico
Io: Ahahaha oddio ok ok dormo con te
Riuscì a dire quelle parole a stento poiché ancora ridevo. Justin finalmente fermò quelle mani schizzofreniche ma non si decise di alzarsi da me.
Vedevo che mi fissava. E guardava precisamente al punto del mio seno. Sbarrai gli occhi dopo aver collegato tutto e mi accorsi di avere mezzo petto scoperto. Mi alzai la maglietta e pregai Justin di alzarsi.
Si alzò. Io ero diventata rossa come un pomodoro per l'imbarazzo.
Justin: Sai Mad sei veramente sexy con la scollatura in vista
Si leccò le labbra e mi guardava con sguardo malizioso.
Io: Justin! Ti prego abbi un po' di contegno. Non è mica colpa mia...anzi è colpa tua!
Justin: Colpa mia?! E cosa ho fatto io?
Io: Mentre mi facevi il solletico mi hai spostato la maglietta! Vabbè lascia stare...
Ora andiamo a studiare.Ci recammo in camera di Justin. Era una camera molto carina. Aveva un letto matrimoniale tutto per sé. Un armadio grande. Un bagno all'interno della stanza e un piccolo terrazzo all'esterno. Era simile alla mia stanza. Mi sedetti sulla sedia della scrivania e presi i libri dallo zaino. Justin fece lo stesso. Prese una sedia e si mise accanto a me.
Io: Allora dobbiamo fare algebra e arte.
Justin: Uff...
Io: Dai ti aiuto io.
Spiegai a Justin una teoria algebrica ma non sembrava molto interessato infatti a volte lo beccavo giochicchiare con le penne oppure fissarmi. Non ci feci tanto caso ma comunque speravo avesse capito qualcosa.
Io: Allora hai capito?
Justin: Si si
In realtà sapeva meglio di me che non aveva capito nulla.
Passammo ad arte. Presi il mio album e le tempere.
Io: Allora dobbiamo fare un dipinto. Se vuoi facciamolo insieme.
STAI LEGGENDO
Hold Tight ||Justin Bieber
Фанфик❝Sono Madison Carey, ho 18 anni. Vivo nel New Orleans. Ho un fratello inesistente. Un padre alcolista. Una madre scomparsa. Il mio sogno? Scappare da tutto e tutti magari non da sola...❞ Madison, una ragazza fredda all'apparenza ma la sua vita l'ha...