Parla emma
Vidi cristiani con gli occhi rossi...stava per piangere e a dir la verità mi piangeva il cuore allora mi sedetti vicino a lui e subito mi inviò un bigliettino..
[Nel biglietto]
C: scusami piccola
E: ti voglio bene
C: ♥Dopo emma non rispose più stessero attenti alla lezione e qualcge volta si scambiavano sorrisi.
Alla fine delle sei ore emma si alzò di scatto e abbracciò cristian qua do però passo briga dalla sua aula che l'aspettava da un'ora perché era rimasto fuori dalla porta a causa del suo comportamento.Parla emma
Andai subito ad abbracciare cristian mi dispiaceva litigare con lui, il mio migliore amico, quando cidi briga che ci giardava tutto rosso in faccia allora mi staccai da cristian per andare a salutarlo e dirgli che avevamo fatto pace.Parla briga
Vidi emma e cristian abbracciarsi, non so il motivo ma mi venne un attacco di rabbia e allo stesso tempo di gelosia che mi arrabbiai con emma fino ad arrivare a non dirli nemmeno ciao quando lei mi venne in contro per salutarmi.E: ciao bri...*l'abbraccio ma lui kon risponde al mio abbraccio allora mi stacco da lui e corro via.
B:*restai li in silenzo quando mi misi a parlare con cristian* cri ho una confessione da farti...
C: dimmi fraté
B: mi sono innamorato e questa volta dico sul serio.
C: chi sarebbe la sfortunata *dissi ridendo*
B: non ridere cretino,mi piace emma
C: ah vi conoscete?
B:si da poco ma non so è riuscita a farmi innamorare di lei.
C:allora se è così va da lei, come suo mogliore amico penso ci sia rimaste male visto cbe non l'hai neanche salutata.
B: cri non l'ho salutata perché ero geloso a vederla tra le tue braccia sorridente sembravate innamorati uno dell'altro e ci sono rimasto male.
C:eravamo felici perché avevamo fatto pace non so se ti ha raccontato
B: si cri me l'ha detto e io sono un coglione!!! Scusa fraté vado da leiParla briga
Sono un coglione vero e proprio non avevo pensato che avevano fatto pace, mi misi a correre verso di lei ma non la trovavo.
Poi però quando uscì dalla scuola la vidi piangere sul marciapiede allora la presi per i fianchi da dietro e la tirai su...B:scusami emma ero arrabbiato, pensavo ti piacesse cri, tu mi piaci emma io ti amo .
Emma lo guardò negli occhi e...