Introduzione della storia

779 21 16
                                    

Tanto tempo fa su Jotuneim nacquero due bambini che vennero separati, dalla nascita, la prima fu mandata su Midgard e l'altro fu abbandonato durante una guerra contro gli Asgardiani,  ritrovato poi da Odino padre degli dei.

La piccola arrivata sulla terra fu ritrovata da due persone innocenti che piano piano la fecero crescere nella loro casa, ma l'H.Y.D.R.A. venne a sapere della ragazzina, decisero di prenderla facendo fuori i genitori adottivi e iniziando a fare sperimenti su di lei, per poi congelarla per non perderla come arma.

Intanto su Asgard,  il piccolo cresce anche lui e venne chiamato Loki diventando il dio degli inganni, crescendo con Frigga madre di Thor, che gli insegnava la magia.

Passati anni su Asgard stava per iniziare l'incoronazione di Thor che venne interrotta da dei giganti di ghiaccio, che tentarono di rubare una loro reliquia, Thor era infuriato della situazione che pensa di andare senza problemi su jotuneim, ma Odino glielo impedisce.

Nel mentre che ad Asgard c'era il casino, su Midgard la ragazza venne scongelata -lo stesso periodo che trovarono anche Steve Rogers- che viene tenuta poi in prigione dallo S. H. I. E. L. D.  "per gli atti di violenza che aveva ammesso".

Dopo un anno la protagonista viene liberata ad una condizione ovvero "tenerla come agente segreto dello S. H. I. E. L. D.".

Nick Fury sapeva tutto di lei ovviamente, e questo grazie ha dei documenti che l'H.Y.D.R.A. possedeva.

Intanto su Asgard, Loki fece entrare i giganti di ghiaccio facendogli credere a Laufeyson,  che potesse uccidere Odino con le sue stesse mani, lo ingannò "Laufey" e lo uccise avanti la madre, facendogli pensare che avesse salvato Odino dalle grinfie di Laufey.

Arriva Thor direttamente da Midgard, dopo che aveva recuperato il Mijonir,e i due si scontrano distruggendo anche il Bifrost,finendo quasi per lasciarci le penne, i due erano sul punto di cascare nello spazio ,quando Odino si risveglio dal suo profondo sonno per andare a salvarli, ma Loki si lascio andare cascando nello spazio e finendo nel regno di Thanos il titano matto.

Loki dice ha Thanos che vuole governare la terra, il titano potrebbe far esudire il suo desiderio a patto che, gli vada a cercare le gemme dell'infinito.

In tanto Nick Fury crea il progetto Avengers, e la protagonista ne viene ha conoscenza, lui aveva in mente di farla entrare ma ha pensato che forse sarebbe stato meglio evitare per ora, e vedere se aveva ancora qualche influenza dell' H.Y.D.R.A.

In tanto la terra viene ospitata da Loki che tenta distrugge la base segreta dello S.H.I.E.L.D. e prende in ostaggio Erik Selvig insieme a Clint Burton ,trasformandoli in schiavi,usandoli per creare l'arma che farà entrare i Chitauri e governare Midgard.

La ragazza era venuta a sapere che una base era stata distrutta da un ragazzo di nome Loki proveniente da Asgard, curiosa di tutto ciò e infastidita che nessuno gli avesse detto nulla,andò a cercare dei documenti sul fratello Thor, ma nulla perciò pensò di incontrarlo dal vivo e parlargli ma non in quei giorni.

Ovviamente Loki non riusci a governare la terra, venne fermato dagli Avengers, e riportato su Asgard in sicurezza.

La ragazza si era soffermata sui documenti , ma decise di rinunciare , nel mentre li stava mettendo al loro posto vede dei documenti dell' H.Y.D.R.A. decide cosi di dargli un occhiata di nascosto, e quello che legge la scovolge, rimettendo tutto com'era e facendo finta di nulla.

una nuova avengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora