Capitolo 1

45 5 1
                                    

Era un giorno come tanti e stavo cazzeggiando un po su youtube,fin quando non trovo un video di 3 ragazzi!!! Io lo guardo curiosa,e dei tre ragazzi mi colpisce uno,da quel momento avevo occhi solo per lui,e così decido di cercarlo su facebook e stalkerarlo un po!! Di lui sapevo solo il nome quindi non é stato facile trovarlo su facebook,ma ora torniamo a noi. Dopo vari tentativi lo trovo,e decido di guardare il suo profilo senza inviargli la richiesta d'amicizia e senza scrivegli nessun messaggio!! Probabilmente aveva la privacy perché non faceva vedere tantissimo... una volta che io ho finito di vedere quel che dovevo vedere torno indietro e dopo 5 minuti mi arriva una richiesta d'amicizia!! Apro subito per vedere chi é ed é lui! É Davide! Accetto al volo e decido di inviargli un messaggio!!!... gli chiedo se puó iscriversi al mio canale e lui subito risponde di si!!

#PARTEDIDAVIDE
Giravo per facebook e tra gli amici che mi venivano suggeriti trovo una ragazza carina,per non dire BELLISSIMA *.*! Non posso non mandargli la richiesta! Decisi di inviargliela,lei subito me l'accetta!! Sono al settimo cielo,poco dopo mi arriva un messaggio... controllo e sbaam! È lei,é Martina!! Mi aveva chiesto se potevo iscrivermi al suo canale youtube,io ovviamente accetto subito! Le chiedo come si chiama su youtube e lei mi invia il link del suo ultimo video e così vado ad iscrivermi...

#IO
Davide è un ragazzo simpaticissimo... dopo che si é iscritto al mio canale mi continua a scrivere!! Iniziamo a conoscerci riferendoci l'età e altre informazioni varie....

Ehyy tesorinii,spero questa storia vi piaccia,ci vediamo nel prossimo capitolo e perdonatemi se questo capitolo è corto... ad ogni modo se vi è piaciuto questo capitolo,mettete una stellina,commentate e ci vediamo nel prossimo capitolo!! Baci...❤

Amore VirtualeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora