Siamo tornate con una nuova recensione! Ci scusiamo per l'attesa ed il ritardo, ma anche noi, inutili esseri umane abbiamo degli impegni.
Tra febbre, scuola e noia nel leggere alcune storie (come questa di cui state per leggere la recensione) non abbiamo potuto aggiornare.
Volevamo precisare che l'autrice di Sext ha commentato il capitolo scorso, giustificandosi sui contenuti della storia, dicendo che alcuni punti erano sbagliati.
Forse abbiamo modi diversi di interpretare le cose, ci dispiace.
Ma comunque, il punto è che ha risposto a tutto tranne al fatto che la storia non ha uno scopo. Secondo noi non lo sa neanche lei.
Andando avanti..
Poi ci ha lasciato un messaggio in bacheca, direi che poteva ricevere il premio nobel per la scrittura. Cioè, era scritto tutto perfettino..se solo avesse scritto in quel modo la storia..tesoro lasciaci dire che secondo noi avresti avuto un successo maggiore e magari meritato.
Noi tre, si, siamo tre per chi non l'avesse ancora capito, siamo state sul divano a mangiare pop corn e bere coca cola mentre leggevamo i vari commenti, che risate. Altro che film comico al cinema.
L'autrice di sext ha detto poi che ognuno può fare e dire ciò che vuole.
Lo sapevamo già.
Detto questo, noi recensiamo quel che ci pare.
Se non vi va bene non leggete, non c'importa.
Si, siamo delle perfette maleducate.
Lasciaci dire che se non ti importava di quel che pensavamo, non saresti stata tutto il tempo a rispondere ai commenti delle nostre lettrici, come una perfetta stalker aggiungerei, ma ci stupisce di più il fatto che ricordi il voto o nome di ogni singola persona, che memoria!
Per quanto riguarda le visualizzazioni che aumentano, ti diciamo prego :-)
Dovresti sapere che la gente ormai è curiosa.
Quindi vuole vedere se la storia è veramente ai bassi livelli in cui l'abbiamo descritta.
Grosso modo..hai ribadito il fatto che sei al decimo posto in classifica o qualche merdata del genere.
Se seriamente scrivere è una tua passione, non dovresti preoccuparti di una classifica perchè quella cambia sempre, ma dovresti preoccuparti di come scrivi e se scrivi sciocchezze o meno.
Cioè, adesso va di moda stare in classifica, avere dei voti e delle visualizzazioni, avete perso il vero scopo per cui si scrive. Scrivere è arte non avere successo, scrivere per far immedesimare gli altri nei personaggi e nella propria storia. Trasmettere emozioni, dare insegnamenti. Ma il successo fotte il cervello poi..
Da quello che hai commentato ci fai capire che a te importa il decimo posto in classifica, i voti e le visualizzazioni?
Quindi adesso tutte scriviamo per avere un posto in classifica..ma brave, complimenti.
Chi veramente vuole scrivere, per passione o per arte, lo fa non importandosi della fottuta posizione in classifica, dovreste fare più attenzione a chi commenta, quelle si che ti danno soddisfazioni.
Del resto hai ragione, probabilmente non abbiamo il diritto di fare questo genere di recensioni ma..sorry, ci piace far riflettere le persone.
Potrai e potrete odiarci o tutto quel che volete. Il nostro pensiero resta questo.
Poi si sa, le grandi scrittrici accettano le critiche, attraverso le critiche si cresce.
Goodbye.
---
Bene benee! Siamo tornate con una nuova recensione.
Ricordate Soul? Bene. Se non lo ricordate è meglio per voi.
Io purtroppo la ricordo benissimo e mannaggia a me, prima del sequel di Soul volevo recensire "Innamorata del migliore amico di mio padre" su Luke Hemmings.
Ero a metà porca vacca!
La conoscete? Se la risposta è si non chiedetemi perchè la stavo leggendo.
Mi piace farmi del male.
MA CHISSÀ PERCHÈ L'HANNO ELIMINATA MUAHAHAHA una in meno.
Anzi, penso che non leggerò mai più obbrobri da sobria!
Ma comunque, pronte?
Partiamo.
Invaded.Sequel di Soul.
Mio Dio..inizio col dire che È.STATA.UNA.NOIA.MORTALE.Amy, la dolce e stupida ragazza era partita per New York con Tyler, quello che ERA il suo ex ragazzo. Ricordate?
Dopo sei mesi, la giovane donzella si ritrova a vivere con il suo bel fidanzato TYLER. Perchè ovviamente era scontato che tornassero insieme.
E con un lavoro che odia dato che deve fare fotocopie e portare caffè ai suoi colleghi per tutto il giorno.
Ma vabeh. Fin qui direi tutto normale..
Ah dimenticavo.
Tyler è abbastanza assente a quanto pare, che la povera Amy sia cornuta? Mi ci gioco il mignolo. Ma potrei sbagliarmi..
Sta di fatto che lo stronzo si dimentica del suo compleanno e preferisce uscire ad ubriacarsi con il suo capo. tc tc tc, ragazzo cattivello, non si fa. Che siamo ribelli Tyler.
Amy essendo da sola fino alle tre di notte e non riuscendo a dormire, viaggia per casa e in mezzo ad uno dei suoi libri trova la foto di Harry. Tadaaaaan.
Così Amy capisce che New York non fa per lei.
Ma che genia.
Comunque, torna a Londra e appena arriva davanti casa trova il suo amico Ash.
Mo mi sorge una domanda..
Solo io ho amici con nomi da sfigati?
Ma andando avanti..
Un giorno vanno al parco in cui ci sono anche Harry e la sua fidanzata ma ovviamente non si incontrano.
I due si incontreranno un altro giorno in cui Harry e Louis faranno una passeggiata cosi come anche Ash e Amy.
La scema cammina all'indietro, povera gambera, mentre parla con Ash e ovviamente sbatte in..INDOVINATE CHI?
HARRY, BRAVE! Meritate un biscottino ahahComunque i due non spiccicano parola e Louis trascina via Harry.
Mmh..
okay(?)
Poi succede che Amy, dopo aver traslocato in una nuova casa, sempre a Londra.. Esce in 'esplorazione'.
CARA NON SEI DORA.
Ma comunque, babba come al solito sbatte in qualcun'altro, facendo cadere tutto ciò che quella persona teneva in mano.
Amy si affretta a raccogliere tutto e a scusarsi.
Alza lo sguardo e CHI È?
NINA, CAZZO, NINA!!
MA NON ERA A MANCHESTER? Che cazzo ci fa li?
I primi capitoli sono privi di cazzate, direi che è più noiosa di Soul ahaha ci avevo preso gusto. Mancavano le cose per cui avrei preso a botte qualcuno.
Poi sono arrivata a quel capitolo e mi sono ricreduta.
DI TUTTE LE PERSONE IN CUI POTEVA IMBATTERSI..PROPRIO IN LEI?
Maaah, comunque.
Le due parlano ed Amy si rende conto che la 'zoccola' è davvero simpatica.
Mh.
Continuando Amy incontra Niall ad un bar, ed il povero babbano spiffera tutto ad Amy, ovvero che Harry esce con Grace.
Uoh.
Ariel ed Amy non sono in buoni rapporti ed Ariel se la prende con tutto il mondo, anche con Zayn, infatti si mollano ma poi fanno pace bla bla bla..
Non ricordo il perchè ma Amy va a casa di Louis che poverino non vorrebbe farla entrare ma Amy, invadente per com'è entra e chi trova?
HARRY.
Chi vuole un biscottino?
Lou taglia la corda per andare a dire agli altri che quei due sono insieme e stanno parlando.
Parlano ed Harry cosa le dice?
"POSSIAMO ESSERE AMICI".
UOHHH piccola Amy, sei stata friendzonataaaa.
Insomma i due all fine escono e tac, si baciano e bla bla bla
Harry capisce che non è Grace che vuole e bla bla bla.
Nel frattempo Tyler ritorna e si comporta da perfetto stalker facendo spaventare la povera Amy.
Ah, da notare che nel sequel Amy diventa una perfetta donnaccia con le tendenze di un'assassina. Uooh.
E poi che succede?
ARIEL E ZAYN SI MOLLANO!
L'unica cosa carina della storia..io? Basita.
E boh, che dire.
Noiosa, noiosa e noiosa.
Adesso la storia è sospesa o qualcosa del genere.
Ma se ci dovessero essere cose importanti che bisogna sapere..(cosa imprpbabile) ve lo dirò.
Eh, niente.
ANZI. DIMENTICAVO..SAREMO GIUDICI DI UN CONCORSO.
Noi avremo la categoria 'fanfiction' per chi volesse partecipare il concorso si chiama 'concorsoitalia1516'.
Insomma, se siete interessati leggete il concorso, c'è scritto tutto quello che dovete fare per partecipare.
Alla prossima recensione che, vi prometto, sarà molto più entusiasmante.STORIE DA NON PERDERVI
·The Sexton House (ita)
@BloodLies_inMyHead·Fix a heart @ september199six
·Troubled @chillaxing_
Michaelslovers
STAI LEGGENDO
L'OBBROBRIO DI WATTPAD
HumorAvete mai pensato leggendo una storia "dio, che schifo sto leggendo" o "mi sanguinano gli occhi"? No perché assurdo che su wattpad circolino schifezze del genere. Quindi signori e signore, ragazzi e ragazze di tutte l'età mettetevi comodi perché sen...