Alison Dilaurentis's pov
Non mi piace tanto cosa sto per fare,ma devo.
Non mi interessa una virgola di quello che possa pensare Noel,o altre persone quando e se lo venissero a sapere.
Infondo,credo sara anche molto divertente
Non oso immaginare nemmeno le loro facce quando lo scopriranno,di sicuro scoopierei in una risata
Ma non faccio tutto questo solo per divertirmi un po dato che quella festa mi stava letteralmente annoiando a morte
Ma io devo....
Ora inizia il suo piano.
Squilla il mio cellulare
No,no,ti prego...
Rabbrividisco solo al suono,quel dannato suono.
Basta non ce la faccio piu
Sono preoccupatissima. Speriamo non sia chi dico io.
Noel mi interrompe
Sempre nei momenti meno opportuni!
Cosi mi fece sobbalzare di scatto, scappa in una risatina e dice: ehyy sono solo io,che c'e hai paura?
Quanto mi irrita questo ragazzo.
Alison : noo! Stavo solo pensando di certo non ho paura di un posto squallido come questo.
Noel: ah certo,dimenticavo.. Tu sei Alison! Hai ragione.
A quelle parole mi sentivo un tantino realizzata.
Ora basta,il mio cellulare continua a squillare,adesso però è Em. Non rispondo neanche lei,anche se un po mi dispiace.
Noel : che c'e non rispondi alle tue amichette? Si staranno preoccupando.
Alison: o non sono fatti tuoi. Non le voglio rispondere per nessun motivo chiaro?
Sbatto le ciglia improvvisamente senza neanche accorgermene...
Noel:hey hey hey calmina!
Non lo rispondo neanche, non voglio avere per niente a che fare con i bambini di cervello come lui.
Il piano stava precedendo alla perfezione direi...
Le mie amiche non smettono di mandarmi messaggini... O cose simili.
Cosi si dirigono proprio qui.
Uau il loro intuito e pazzesco,mi stupisco,come facevano a sapere gia che io fossi stata qui?
Allora si stavano davvero preoccupando,seriamente.
Ok,stanno entrando,sento la porta,sono sicura che sono loro.
Sono sola.
Noel e andato a travestirsi.
Ho paura.
Finalmente arriva.
Era inquietante,avrebbe funzionato benissimo il piano direi,cioe lui Noel sembrava cosi reale. Perfetto. Meglio cosi
Aveva una maschera bianca. Come quel tipo che ho visto nel negozio e che io e le altre abbiamo avvistato sotto casa di Spencer.
Non vedevo l'ora che finisse tutto.
Sento le mie amiche che urlano molto preoccupate che mi stesse accadendo qualcosa di brutto.
Cosi io le chiamo,urlo e dico:
Ragazzee! Sono quiii vi prego aiutatemi. Per favore.Mmh,penso che potrei fare l'attrice...
Ok,basta pensiamo a cose piu importanti.
Aria : oddioooo ali. Dicci dove sei?
Io apro la porta le vedo e dico: ci sta qualcuno qui, vi prego dovete fare qualcosaa,non ho molto tempo ormai!
Mi rigiro e di scatto chiudo la porta.
Le ragazze pero hanno la possibilita di intravedere qualcosina attraverso la serratura della porta sotto la maniglia.
Ma non possono entrare...
Vedono che qualcuno travestito (solo io ovviamente sapevo che quella persona fosse Noel Kanh) mi aggredisce brutalmente,cosi io inizio ad urlare dal dolore per recitare al meglio 'la mia parte'
Loro mi vedono ed implorano aiuto.
Ma che stupide! Haha nessuno le puo sentire da li.
Ad un tratto non si sente piu nulla.
La mazza che bloccava la porta al mio interno per impedire alle ragazze di poter entrare era sparita. Cosi Noel fugge.
Finalmente aprono e mi trovano li seduta sana e salva senza neanche un graffio
Mi guardano come se avessero visto un fantasma,non credevano ai loro occhi.
Erano pietrificate da tutto cio.
Io sorridevo maliziosamente e dico: e stato divertente non e vero? Voi che eravate li in preda al panico. Dolcetto o scherzetto ragazze?
Spencer : ali, non e affatto spiritoso cio che hai fatto.
Mi guardavano con un aria piuttosto schifata, ok so di averla fatta grossa ma infondo cosa importa? E halloween!
Emily:ma perche lo hai fatto?
Io: beh,chiaro,per divertirmi no? Hahaha
Aria: ci hai davvero deluse stavolta.
In realta ho mentito, dentro di me.
Io avevo fatto tutto cio per avere la prova di avere definitivamente fiducia in loro.
Che qualsiasi cosa succedesse io potrei contare su di loro perche ero davvero preoccupata.
Finito,ci dirigemmo di nuovo verso la festa,c'erano pochissime persone,infondo era finita.
Andai verso Noel e dissi : bello scherzo! E risi.
Noel: ma cosa? Perche? Se io sono stato qui per tutto il tempo,ali sei ubriaca.. Vai a dormire!
O mio dio
Non poteva essere
Allora chi era?
Sto sclerando
Non ditemi che...
Ho paura
Troppa.
Chi era quella persona? Ora la vita di ali e in pericolo o e un altro degli scherzi di qualcuno che voleva solo spaventarla? Le amiche la perdoneranno mai per quello che ha fatto?
Continuo domani credo. Ciao :)
Mery.
STAI LEGGENDO
-A lison Dilaurentis
Fanficcon questa storia voglio raccontarvi proprio di lei... è una specie di "spin-off" che ho voluto scrivere... interamente dedicato a lei, ad Alison di Pretty Little Liars, che vive in un incubo perseguitata da -A, ma chi è ? È proprio quello che lei...