Guardai la sveglia che suonò irripetutamente, non avevo proprio voglia di alzarmi così mi riaddormentai.
8:00
--------------
Mi svegliai di colpo aprii gli occhi e mi buttai giù dal letto contro voglia.Sentii la voce di Greta che mi chiamava
Grè "forza alzati siamo in ritardo sono le otto!"
Andai in bagno e mi rinfrescai il viso con l'acqua gelida, aprii il mio armadio optai per uno stile casual una semplice maglietta dei nirvana una gonna nera e delle vans nere e bianche.
Grè"muoviti la colazione è pronta"
"Sto arrivando"
Scesi le scale e mi travai una pasta alla Nutella e unatazza di caffè
8:10
____________
Incontrammo una ragazza dai capelli castani che corse verso di noi sicuramente è amica di Greta... in confronto a lei io non conosco nemmeno una mosca.Grè"arii! " dice abbracciando la ragazza.
x"grè, stai andando a scuola?"
Grè"si tu ci stai andando? "
x"oggi no"
Grè"piccola ribelle!" Risero e poi Greta riprese a parlare
"Lei è samantah, samantah lei è arianna"."Piacere " diciamo in coro mentre ci stringiamo la mano.
Grè"sammy avranno già chiuso i cancelli non possiamo entrare"
Ari"vi va di venire a casa mia?
"Per me va bene"
Grè"okay"
____________
Arianna torna con tre moster e delle ciambelle colorate.Grè"ho già l'acquolina in bocca"
"Pure io"
Ari"prima che arrivi Francesco possiamo guardare un film in santa pace. "
"Chi è Francesco? "
Ari" è mio fratello "
Grè"sicuramente si è portato dietro pure quei tre elefanti"
"È così terribile questo Francesco? "
Ari"sii"
Grè"ti spaventi se vedi il casino che riescono a fare"
Sì fecero le 12:00
Sentimmo la porta aprirsi e io mi volto subito
Fra"ma ciaooo" era solo non aveva portato i suoi amici.
Ari"emh...ciao scemo"
Grè"fra lei è samantah"
Fra"piacere bellezza io sono Francesco"
"Ciao...sono samantah ma puoi chiamarmi sam"dissi arrossendo al contatto della sua stretta di mano.
Ari" sei beato tra le donne eh"
E.....
-----------------------------------------------
È corto per essere il primo capitolo , fatemi sapere se vi piace mettete una stella o commentate.