Una ragazza da occhi color ghiaccio,capelli castani lunghi, e molto simpatica.
É una ragazza che nella sua vita ha sofferto molto. Aveva avuto un incidente stradale e ha perso sua madre quando lei aveva 2 anni .. Ed era vittima di bullismo.
Erano le 07:30 di un lunedì e Sakura si svegliò per andare a scuola faceva il primo superiore, era una cheerleader ed era il capitano..
Scese giù salutò Asako suo padre e Takeshi suo fratello maggiore e andò via... La ragazza andava a scuola con i roller e casco. Gli piaceva l'aria calda e vedere gli alberi di ciliegio... Mentre sakura stava girando l'angolo intravede un ragazzo nuovo...mai visto prima, lo fissava così tanto che non si accorse del palo e ci andò a sbattere cadendo a terra...
Il ragazzo se ne era accorto e corse ad aiutarla.Ragazzo:"ahahaha eri così impegnata a fissarmi che non te ne sei accorta del palo vero?" non riusciva a non ridere...
Sakura:" ahahah S-scusami non volevo" era completamente in imbarazzo ... Il ragazzo l'aiuta ad alzarsi ...
Sakura: " oddio é tardi devo scappare ciao" incominciò a pattinare...
Ragazzo:"Spero di vederti presto" urlò per farsi sentire ma ormai era lontana ....
Sakura arrivò a scuola in ritardo e incontrò per i corridoi Tomoyo la sua migliore amica. Gli raccontò tutto l'accaduto e emisero entrambe un grido di gioia.
Dopo 5 ore di scuola erano finalmente uscite Tomoyo e sakura erano insieme quando vicino al cancello della scuola avevano visto ....
STAI LEGGENDO
Amore non corrisposto (Manga)
RomanceIn questa storia si parla di una ragazza che si innamora di un ragazzo appena arrivato in città.. Nella storia succederanno molti dispiaceri,molto amore e altro. Spero che vi piaccia passate per favore