VAMONOS

124 3 3
                                    

Era una giornata veramente vera, il sole mi bruciava la pelle. Sto morendo dentro. Sono Stellina, per gli amici stalker, e sono totalmente ossessionata da Harry Styles. Amo il Pagante e tunztunz.

49 giorni prima
Harry era appena entrato a scuola, lo fissavo dai piani alti. MADONNA CHE BONO, esclamai. Harry camminava a passo svelto verso la sua classe. Corre sempre e poi arrivato in classe si mette nell'angolino e piange. Non ho mai capito perchè piange ma oggi lo seguirò fino alla casa e scoprirò il perchè di questa sua depressione.
Ore 13.30
Suona la campanella e vedo Harry schizzare fuori dalla sua classe e correre verso la porta d'ingresso; decido di seguirlo.
Ore 14.10
Dove porcozayn abita?
Ore 14.37
Dopo ore di camminata ce l'abbiamo fatta, sono ancora dietro di lui (non capite male biricchine ihihihih) ed è appena entrato in casa. Sembra che dentro non ci sia nessuno infatti si toglie il giubbotto e va in cucina. -Cavolini di Niall non riesco a trovare la finestra per poterlo spiare, salgo sul tetto.- ECCOLO LO VEDO sta mangiando una mela.
Ha smesso, sta salendo le scale. Ma dove sta andando?
Lo seguo dal tetto.
Sale le scale
Le riscende
Le risale
Le riscende
Cado dal tetto
Harry cade dalle scale
Ahia.

Stalker||[h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora