Capitolo 35

821 48 4
                                    


Léa's P.O.V.

Manca esattamente un'ora e Mary si sta finendo di preparare. È molto nervosa e ricontrolla se ogni cosa è al suo posto. In questo momento siamo in camera di Zayn perché Mary pensa che prepararsi a casa sua sia troppo "rischioso" per la sorpresa.

Sta davanti lo specchio e si sta truccando mentre straparla. Non la sto ascoltando: sono occupata a messaggiare avec mon amour. Ogni tanto qualche parola in francese mi scappa ma ormai penso sempre in inglese. In francese ci parlo solo con i parenti.

- Mi stai ascoltando?! - sbotta Mary ad un tratto.

- Scusami... Mi ero distratta.

- Sì sì, stavi messaggiando con Connor.

- Ah oui...

Mi butto all'indietro sul letto con gli occhi a cuoricini e ridendo assieme a Mary.

- Mi passi il lucidalabbra Coco Chanel?

- Che pronuncia sexy, mia finta francese!

- Ma vaffanculo!

Scoppiamo nuovamente a ridere e dopo glielo passo.

Solo ora mi rendo conto che indossa il vestito di Perrie, quello di Styled to Rock UK.

Ha un corpetto in pelle con la scollatura a cuore in pelle rosa e nera che termina sopra la vita e sotto una gonna di seta rosa lunga fino alle caviglie dietro e corta sopra le ginocchia davanti che cade benissimo sul suo corpo. Le scarpe sono dei tacchi neri ed è truccata in modo sofisticato: la mia piccolina sta crescendo! Sono commossa! Il lucidalabbra fucsia Coco Chanel le sta d'incanto: non a caso la Francia ha sempre dettato la moda ed io sono orgogliosa di essere una francese che ama il vino.

Decido di accendere la piastra e lisciarmi i capelli per essere più sexy. Ho scelto un vestito rosa che si intona alle scarpe e mi sono truccata con eyeliner nero, mascara ed ombretto bianco e rosa. Le scarpe non sono molte alte visto che Connor non è un watusso. Si volta quando ha finito e fa un gridolino quando mi vede.

- SEI BELLISSIMA! SEMBRI UNA ROSA!

Il vestito è fasciato sopra con le maniche larghe e la scollatura sulla schiena e la gonna morbida termina sopra le ginocchia.

- Sono ridicola, l'ho messo solo perché me lo hai consigliato tu.

- No, ti sta benissimo e zitta. Sei adorabile ma anche sexy per come il vestito evidenzia il tuo seno.

Sorrido e dopo ci abbracciamo come a nostro solito.

La piastra raggiunge la temperatura adatta e comincio a piastrarli.

Forse dovrei dirle cosa desidererebbe tanto Ale oltre ad incontrare Ed Sheeran.

- Mary?

- Sì?

- Io so qual è il sogno di Ale.

- Incontrare Ed Sheeran.

- Non solo...

- E quale sarebbe?

- Lei vorrebbe che noi ci esibissimo tutte e tre insieme davanti ad un vero pubblico.

Il silenzio regna nella stanza e lei non risponde.

Non ci metto molto a piastrarmi e a capelli lisci mi alzo dal letto. Si è bloccata davanti allo specchio e guarda verso il basso. So che ora ho rovinato il suo buon umore.

Make me crazy [b.w.s.] (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora