Mi chiamo Dorothy,ho 16 anni e mi reputo il "nulla".Insomma..vedo ragazze bellissime e sicure di sé,e cazzo,quanto vorrei avere anche solo la metà della loro autostima.
Sto vivendo un periodo non molto bello,sia in famiglia,che a scuola,che in fatto di amore..insomma,bella merda.Diciamo che va tutto male.
Non c'e' nessuno che mi consoli...o se provano,non riescono.
Beh,qualche tempo fa c'era qualcuno che mi capiva perfettamente,che anche con un semplice gesto mi faceva star bene.Ma comunque si sa come vanno le cose...nulla e' per sempre,nulla.E così,anche la persona a cui tenevo di più in quel periodo,e' andata via.Immaginate come stavo..la persona più importante della mia fottuta vita,aveva deciso che non ero più importante,si era stancato.In quel periodo nulla aveva più senso,mi sentivo persa.Come se fossi capitata per caso in questo mondo ed ero destinata a soffrire.L'unica cosa che mi consolava in quel periodo,era la musica.Precisamente il Rap,la mia vita.Credo che la musica sia la cosa più bella del mondo,perché ogni singola canzone e' un modo per esprimere delle emozioni,o anche per raccontare la tua vita.Non sono semplici parola prese a caso e cantate.la musica ha un ritmo ben preciso e non ti abbandonerà mai.Mi fa sentire subito meglio.