cap.3

255 16 5
                                    

Ieri è stata una bellissima giornata.... trnne quando sono tornata a casa.È stato bello incontrare di nuovo Tenma, è davvero simpatico e amichevole! E tutti quanti nella squadra mi hanno fatto i complimenti per come gioco (anche se in realtà non sono molto brava.... avevano esagerato di proposito sicuramente..) L'unica persona con cui non ho parlato è Tsurugi... È rimasto nell'ombra insilenzio tutto il tempo che ero li ieri. E questo mi fa venire ancora più interesse per lui.... È così misterioso... Ma non mi considererà sicuramente. sono troppo brutta, stupida, e, tanto altro, per lui....
Mi alzo e non riesco a stare in piedi, ieri Haruya a esagerato. Mi aveva detto di non entrare nel club di calcio, visto che lui prima ne faceva parte e poi la abbandonato ma non ho capito perché. Mi ha picchiata per quasi un ora perchè gli ho disubbidito...
Sento le lacrime che scorrono lentamente sulle mie guance liscie. Vorrei gridare e trovare una scusa per non andare a scuola ma peggiorerebbe tutto quanto. E poi la scuola ora e l'unica cosa che mi rende felice perché sono lontana dai miei problemi e ci sono i miei amici:tenma, crystal, quelli del club... E Tsurugi. Il mio mistero da risolvere!

- Ehiiiii! - urla Tenma sorridente mentre corre verso di me.
- ehi - saluto anch'io e poi sorrido anche se non è da me.
Tenma sembra felicissimo ma non capisco perché... Io mi guardo intorno cercando Crystal.
- sai dov'è Cry? -
- chiii?! - chiede lui confuso
- Crystal... La manager del club.... -
A quel punto sembra che capisce
- boooh, non l'ho vista. Iniziamo ad andare in classe? - mi chiede e io annuisco mentre mi chiedo ancora dove puo essere Crystal.
Iniziamo a camminare ma improvvisamente la caviglia inizia a pulsarmi e non reggo il mio peso.
- ah! - urlo mentre sto per cadere ma Tenma mi prende in tempo. Abbassai lo sguardo e maledissi Haruya ancora una volta.
- cha cosa hai?!?! - mi chiede Tenma super iper preoccupato.
- niente - dico io allontanandolo e abbassando lo sguardo. Non voglio che sappia dei miei problemi... Ok che era il mio migliore amico... Ma ora è uno sconosciuto e io non mi fido di nessuno... Non lo sa nemmeno Cry quello che mi fa mio fratello.
- no, non è vero! Non va tutto bene, lo vedo!! - mi urlò Tenma arrabbaito come non l'avevo mai visto. Non pensavo che si preoccupasse tanto!
- ti ho detto niente!! - urlai anch'io. Non mi abbassatvo a certe cose, potevo rispondergli quanto volevo!
Lui sta per dire qualcosa ma poi sta zitto.
- ok, calma... Ero solo preoccupato... Se qualcosa non va puoi dirmelo ok?? Siamo amici -
Io resto a fissarlo incantata. Nessuno mi ha mai detto qualcosa del genere, o almeno nessuno mi è mai sembrato così tanto sincero come lui.. Nemmeno Crystal.
- ok - dico, anche se non so se gli racconterò mai dei miei problemi - ma non mi va di raccontarlo -
- tranquilla - dice e camminiamo verso la classe.

Mentre camminiamo per i corridoi finalmente vedo Cry di spalle e la chiamo.
- ehi Crystaaaal!! - urlo e corro verso di lei. Lei sta parlando con una persona ma si gira e mi saluta
- ciao - dice e poi saluta anche Tenma che la saluta a sua volta.
A quel punto mi accorgo che la persona con cui sta parlando Cry è... È TSURUGI!!!!!
Arrossisco tanto e provo a guardare da un altra parte indifferente.
- ehi, andiamo in classe? - dice Tenma e Tsurugi e Cry annuiscono. Così decidiamo di andare tutti assieme, con Tenma e Crystal che davanti parlano animatamente dell'allenamento di ieri e io e Tsurugi dietro che stiamo incompleto silenzio.
Ad un certo punto la caviglia mi fa di nuovo male e cado di nuovo, questa volta è Tsurugi che mi aiuta. E io non posso che guardarlo negli occhi ed arrossire all'infinito.
- scusa! - urlai provando ad allontanarlo ma caddi di nuovo e lui mi prese.
- tranquilla - dice solamente lui e poi - ti fa male la gamba? - e io annuisco.
- come mai? - mi chiede e io a quel punto gli urlo un "non sono affari tuoi" e a quel punto lui mi guarda come se fossi una pazza.
- scusa - dico. E lui mi dice di stare tranquilla anche questa volta.
- ti aiuto io - dice e senza che io possa contrabbattere mi aiuta a camminare, sorreggendomi con un braccio. Nel frattempo Cry e tenma non si sono accorti di niente e sono andati avanti, forse sono già arrivati in classe.
- sei brava a giocare - dice Tsurugi e io arrossisco di nuovo.
- grazie, ho imparato da piccola... Mi ha insegnato mio fratello - dico e abbasso lo sguardo pensando ad Haruya. Una volta Haruya era il fratello perfetto, andavamo d'accordo e giocavano sempre assieme, lui si preoccupava sempre per me e non mi avrebbe mai fatto male.... Non so cosa sia successo dopo ma me lo sono sempre chiesta
- veramente?? Stesso per me. Mi ha insegnato mio fratello ha giocare - dice e non so per quale motivo, abbassa anche lui lo sguardo.
Da così vicino è ancora più bello di prima, non avrei mai detto che mi potessi innamorare così facilmente....
Il suo viso mi dona tristezza in questo momento e mi chiedo se non abbiamo per caso qualcosa in comune...

------------
Ehiiii ^-^
Eccomi tornata!! Ecco un po' di momenti Tsurugi x Angel, cominciamoooo! ♥.♥
E ho accennato qualcosa sul passato di tutti e due, chissà che cosa però lo scopriremo più avanti.... ;)
Grazie a chiunque legge!!! :D
E scusate (il fantastico *-*) Nagumo per ora sembra cattivo...
Al prossimo capitolooo, ciaooo

amore impossibile...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora