Ero curiosa di sapere cosa si dicevano Ros e Donnie,perciò origliai dalla porta che collegava il salotto all'altra stanza.
Ros:Donnie,ti vuoi ficcare in quella testa d'uovo che ti ritrovi che April non ti Caga di striscio?!
Donnie:Io non mi arrendo,sappilo! Un giorno ci incontreremo sotto un albero di ciliegio e lei esternerà tutti i suoi sentimenti verso di me u.u
Ros:.......tu leggi troppi manga,fratello. Per April sei solo un mutante.
Donnie:E allora perché quando mi ha baciato ha detto che sono il suo Mutante?
Ros:Stai ancora ripensando al bacio?
Donnie:Come non pensarci?
Ros:Ma stai zitto!!!
Per una qualche strana forza ultraterrena (sfiga immonda) sentii la porta mancare. Sentii un rumore di ferro arrugginito rompersi. La Porta si ruppe e cadde in avanti,ed essendo io una ragazza molto intelligenta,Mi ero anche appoggiata a peso morto sulla porta per origliare.
Donnie e Ros si voltarono spaventandosi.
Scusate ragazzi....^^' non volevo!
Preoccupati,Ros e Donnie si avvicinarono a me,alzandomi e mettendomi a sedere su di una sedia.
Che maldestra che sono...sono riuscita a rompere una porta! Esclamai ridendomela. Donnie mi guardò ridendo un pochino. Sentimmo Mickey arrivare dalla sua stanza.
-Ehm....cooooosa è successo a questa porta?- domandò Mickey perplesso.
-Nulla,Mick,tranqui!- rispose Rose. La porta principale si aprì ed una ragazza con i capelli rossi e gli occhi azzurri entrò.
-Ehm....master Splinter? È qui?- domandò insicura la ragazza.
Il volto di Donnie si illuminò e le sue guance divennero rosse come le ciliegie.
-Benvenuta,April! Sono sempre felice di vederti!- esclamò Donnie, con fare elegante.
April arrossì.
-Sei sempre dolcissimo,Don- disse Lei,dandogli poi un bacio sulle labbra. Le guance di Donnie si tinsero di un rosso ancora più intenso. Fu allora che mi rassegnai. Finito il bacio mi diressi verso un'altra stanza. Donnie si girò verso di me. Non avevo bisogno di saperlo,ma mi girai lo stesso per averne la conferma. Gli lanciai un'occhiata di delusione e mi rigirai. Rose gli lanciò un'occhiataccia arrabbiatissima.
-Ehm...mi sono persa qualcosa?- chiese April
-April,io....credo che tu debba andartene...-le disse Donnie con aria dispiaciuta.
"Ma che sto facendo?? Per una volta che April mostra dei sentimenti nei miei confronti,la mando via?!"
-....ho capito.....beh....ciao Donnie- salutò lei,dandogli un secondo bacio. Stavolta Donnie la spinse via. Sapeva cosa doveva fare.
-------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
L'amore oltre le differenze
FanfictionUna ragazza capita per caso in un luogo dove incontrerà l'amore della sua vita e insieme affronteranno molte peripezie (tipo "I Promessi Sposi" ma un po' più stramba come storia XD)